Sport.Business

La proposta di Sporteconomy.it sul calcio certificato

E’ on line il nuovo editoriale sul calcio italiano. In occasione dell’Expogoal il ministro alle comunicazioni Maurizio Gasparri (An) ha stigmatizzato lo sbilancio tra entrate ed uscite del pallone tricolore. Il nostro portale lancia l’idea delle squadre di calcio certificate, così come avviene nel comparto industriale.

Solo le società calcistiche che dimostreranno di avere determinati parametri di qualità potranno accedere, per esempio, a trattative sui diritti tv o sulle sponsorship.

Basta, pertanto, a gestioni familiari di club nascoste sotto forma di SpA. Il calcio italiano non ha bisogno di andare in Borsa per accreditarsi.

E’ sufficiente operare utilizzando metodologie e processi di qualità. Solo in questo modo sarà possibile ridurre il gap tra entrate ed uscite.

Previous post

+39 promuoverà la regione Sicilia nella vela

Next post

Umbro prolunga con l'Olympique Lyonnais

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *