Sport.Business

La pubblicità di EasyJet.com sotto la lente d’ingrandimento della Number 10

La pubblicità della EasyJet.com (vettore aereo low-cost) è finita sul tavolo della “Number 10″ ,società capitolina titolare dei diritti d’immagine di Francesco Totti.

Il claim “Più rotte per totti” ha già attirato l’attenzione dei media economici e non si escludono nuovi clamorosi sviluppi. 

E’ chiaro che, pur non essendo esplicito, il vago riferimento al centravanti giallorosso può creare più di un elemento di ambiguità nell’immaginario collettivo dell’utente finale. Proprio giocando sull’equivoco scherzoso, infatti, c’è chi ipotizza che potrebbero arrivare nuovi clienti “romanisti” alla compagnia aerea.

La campagna pubblicitaria sarebbe al vaglio dei legali di Totti (lo studio Leonardi), che sta valutando se sussistano le condizioni per eventuali azioni a difesa del proprio assistito – riproduzione riservata –

Link: www.sporteconomy.it/index.php?id=1,572,0,0,1,0

 

Previous post

S.s. Lazio non vola con Emirates

Next post

Valencia, nuovo centro spagnolo di sport-business su ITALIAOGGI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *