La Puma nuovo sponsor del West Bromwich Albion
(di Alessandro Burin) – Il marchio sportivo tedesco ha siglato un accordo con la squadra inglese per la stagione 2018-2019.
E’ ufficiale l’accordo raggiunto tra Puma e West Bromwich Albion, per la sponsorizzazione tecnica della stagione 2018-2019. Il club inglese termina così il suo rapporto con Adidas, a cui era legato dal 2011.
Il West Bromwich ha annunciato che si tratta di un accordo su base pluriennale, ma i dettagli della durata ed economici non sono stati rivelati.
Intanto, ha confermare l’affare è il ceo di Puma UKIB, Paul Spencer: “ I nostri team di progettazione hanno creato alcune uniformi che sembrano grandiose. Sarà fantastico vedere il West Bromwich indossare Puma la prossima stagione”.
Da parte sua l’amministratore delegato della società inglese, Mark Jenkis afferma: “E’ l’inizio di una nuova associazione. E so che tutti sono desiderosi di vedere i disegni delle uniformi. Penso che i nostri fan lo approveranno. Siamo lieti di unire le forze con un marchio rispettato e popolare in tutto il mondo come Puma “.
Il West Bromwich (che retrocede in Football Championship essendo arrivato 20° in campionato) segue così le orme di società come Milan e Borussia Dortmund che vestono il marchio italiano e che tra i suoi maggiori assisti registra Sergio Aguero e Antoine G
No Comment