La Riforma dello Sport al centro di un convegno del Coni regionale Molise
Il 01 luglio 2023 entrerà in vigore definitivamente “La Riforma dello Sport”, attuata con il D.lgs. n 36/2021 e smi.
Il CONI Molise attraverso la sua scuola Regionale dello Sport ha organizzato il convegno del prossimo 10 giugno in collaborazione con gli ordini professionali di Campobasso ed Isernia degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro con il patrocinio del Comune di Campobasso.
L’obiettivo, con l’intervento degli illustri relatori, Avv. Flavia Tortorella, avvocato esperta in diritto sportivo e il Dott. Angelo Cappuccilli commercialista – revisore legale – e docente della scuola dello sport del CONI Lombardia, è trattare le principali tematiche del nuovo ordinamento sportivo con le ricadute sui diversi ambiti, quali la struttura normativa della riforma , l’impatto sul mondo delle società ed associazioni sportive, il nuovo scenario del lavoro sportivo, i profili fiscali del lavoro sportivo, aspetti economici per le asd. e ssd e il nuovo “Registro delle Attività Sportive dilettantistiche”.
DESTINATARI
A tutti gli operatori sportivi delle FSN/DSA/EPS/ASD/SSD, ai Consulenti del lavoro, ai Dottori commercialisti ed Esperti Contabili e agli Avvocati.
RELATORI
- Avv. Flavia Tortorella: Avvocato, esperta in diritto sportivo;
- Dott. Angelo Cappuccilli: Commercialista e Revisore legale.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione potranno essere compilate entro le ore 22:00 del 8 giugno 2023 al seguente Link previa iscrizione nell’Area Riservata.
La partecipazione è gratuita.
Data evento: 10 giugno 2023 – 09:00 – 13:00
Luogo: Aula Magna Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso, Caserma “Eugenio Frate”, Via Colle delle Api, 80, Campobasso
Organizzatore: Convegno della Scuola Regionale dello Sport del CONI Molise
No Comment