La Ruggi Select Salerno aderisce al progetto sportivo “targato” Salernitana Sporting

Sempre Rino Pignata, sottolinea: “era da tempo che avevamo l’intenzione di affiliarci a Salernitana Sporting, chissà che questo binomio non possa portarci bene anche in campionato. Credo che questo sia l’anno giusto, conclude Pignata, non facciamo mistero del nostro obiettivo che è quello di rientrare nei primi quattro posti della classifica per disputare i play-off”.


Grande entusiasmo per i dirigenti di Salernitana Sporting (Antonio Sanges. Matteo Autuori, Gaetano Carratù, Oreste Varese, Enzo Vigilante, Elia De Nicola e Antonio Opromolla), i quali rilevano che anche grazie alla Ruggi Select Salerno , si potrà conferire ancora più forza e consistenza ad un progetto sportivo avviato nel 2005 ma già foriero di successi dal punto di vista della crescita dell’intero movimento sportivo salernitano.


 


 

Il patrono Rino Pignata evidenzia che uno dei motivi, che hanno indotto il club “bianco-rosso” a partecipare alla vita associativa di Salernitana Sporting, è legato, alla condivisione dell’idea comune, secondo la quale, lo sport può essere un veicolo determinante per la crescita sociale di una intera comunità. La voglia di partecipare al progetto di Salernitana Sporting deriva, anche, dalla volontà condivisa di trovare sinergie e affinità, con altre società sportive salernitane, relativamente all’aspetto “promozionale” ed alla cura del settore giovanile.

Previous post

F1 – Bridgestone: un pezzo di storia saluta il circus

Next post

Sport&Spot - Nivea fa il pieno di testimonial col Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *