All newsAziendeBrandcalcio femminileEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie B

La Samp di Radrizzani al lavoro per salvare il progetto “Women”

La nuova U.C. Sampdoria (quest’anno in Serie B) targata Radrizzani è al lavoro anche sul fronte del progetto “Women” rimasto fuori, per il momento, dal campionato di Serie A. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

L’U.C. Sampdoria comunica che prosegue l’impegno verso la ricerca della migliore soluzione per la sua prima squadra Women.

Infatti, dopo il comunicato ufficiale dello scorso 19 luglio, il club ha attivato diverse interlocuzioni istituzionali (con Federcalcio, Lega e tutto il settore femminile) e imprenditoriali, anche al di fuori del territorio ligure, al fine di non rinunciare al campionato di Serie A Femminile, per tutelare e salvaguardare i rapporti di lavoro delle calciatrici professioniste, la loro professionalità nonché la regolarità stessa della competizione.

Proprio nelle ultime settimane si è aperta un’opportunità di dialogo, favorita da alcuni nuovi potenziali investitori.

Intanto le nove atlete tesserate hanno già sostenuto le visite mediche e riprenderanno gli allenamenti a Bogliasco con tutte le facilities che il club mette loro a disposizione: staff tecnico, atletico e medico oltre alle proprie strutture sportive. (fonte: U.C. Sampdoria)

Previous post

Calcio inglese: SkyBet si conferma title sponsor della EFL

Next post

Coinmerce nuovo partner ufficiale del team UCI WT Jumbo-Visma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *