All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e Attualità

LA SERIE A IN INGHILTERRA E IRLANDA CON PREMIER SPORTS

(di Federico Medana) – I diritti tv della Serie A saranno trasmessi su “Premier Sports” da febbraio 2019 e, dal prossimo weekend, verranno trasmesse un minimo di sei partite a giornata. Le partite verranno trasmesse fino alla stagione 2020/2021 compresa.

Premier Sports, oltre alle partite, trasmetterà tutti gli highlights dei match, il pre partita e in contemporanea verranno anche proiettati sul canale free-to-air Free Sports. I diritti tv, che prima erano in possesso di Eleven Sports, verranno divulgati comunque su tale piattaforma fino al 25 febbraio 2019, senza però l’esclusiva.

Come viene riportato dal comunicato della Lega Calcio, Premier Sports è disponibile in ben 16 milioni di case inglesi attraverso le piattaforme SKY e Virgin, mentre Free Sports è disponibile in 22 milioni di case del Regno Unito in sette diverse piattaforme. Per attirare i tifosi inglesi al campionato italiano, il prezzo di abbonamento sarà di 5.99 sterline con il primo mese gratis e poi tornerà al prezzo originale di 9.99 sterline, nel mese di agosto 2019. Premier Sports, oltre alla Serie A, trasmetterà anche l’Eredivisie e la Chinese Super League (CSL). Quindi anche in UK e Irlanda si potranno vedere i match delle più grandi squadre italiane come Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli.

Previous post

Giorgetti (Lega) e Valente (M5S) rassicurano (ma non troppo) sulla Riforma dello Sport italiano

Next post

Marketing: Genoa CFC firma una partnership strategica con RDS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *