Sport.Business

La stampa italiana riprende il lancio di Sporteconomy.it sul caso Totti-Diadora

Ampio risalto allo scoop giornalistico di Sporteconomy.it sul possibile passaggio di Francesco Totti (A.s. Roma) dalla Nike a Diadora per quanto attiene il contratto di sponsorship tecnica. La notizia-bomba è stata ripresa da Il Corriere dello Sport, Libero (pagina sport di Roma), Il Giornale, Finanza e Mercati e dalle agenzie stampa Adnkronos e Italpress. I quotidiani del Nord-Est (in prima fila La Tribuna di Treviso e il Corriere del Veneto hanno realizzato un vero e proprio approfondimento sul tema. A ciò si aggiungono i flash dedicati al caso Totti-Diadora da Libero.it, Calciomercato.com, Tgcom.it,  ecc. Ed altre uscite sono attese nelle prossime ore (a livello televisivo c’è stata la news a Studio Sport/Italia1). Quest’operazione giornalistica conferma il posizionamento del portale, che si prepara a trasformarsi nella prossima stagione in una vera e propria agenzia stampa on line dedicata alle tematiche di politica ed economia dello sport.

Previous post

Nuova partnership per Us Bitonto

Next post

Carlsberg investe per il Golf in Vietnam

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *