Sport.Business

La stella Fabregas nuovo ambasciatore di Soul Electronics

In qualità di ambasciatore del marchio, il giocatore dell’ FC Barcelona, protagonista nella sconfitta per 4-0 ai danni dell’Italia a Kiev domenica, sarà al centro di una campagna di video marketing “Soul of Greatness” e rappresenterà l’azienda durante le varie manifestazioni sportive tutto l’anno.

“Fabregas è uno dei calciatori internazionali  più talentuosi nel gioco – ha detto Len Davi, direttore esecutivo di Elettronica Soul. “I risultati e l’atletismo fanno di lui un grande rappresentante della campagna.”

Il centrocampista ex Arsenal si unisce a Usain Bolt e al rapper Ludacris come endorser di Soul, che produce una linea di cuffie attualmente promosse da entrambe le stelle.

Fabregas ha dichiarato: “La motivazione e il duro lavoro sono ingredienti fondamentali per il successo. Ascoltare la musica mi aiuta a rimanere concentrato, sia sul campo, che negli spogliatoi o in casa Sono entusiasta di collaborare con Soul e contribuire a diffondere il messaggio secondo il quale chiunque può trovare la volontà e la determinazione dall’interno. ”

Pochi giorni prima di sollevare il trofeo con i suoi compagni spagnoli a Euro 2012, la stella del calcio Cesc Fabregas ha firmato un accordo con Electronics Soul.
Previous post

Calcio inglese - Diadora nuovo sponsor tecnico del Birmingham City

Next post

adidas ha lanciato ufficialmente la sua campagna di comunicazione per London2012 con #takethestage

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *