La Super League greca si affida al betting partner Interwetten
La “Souper Ligka Ellada” (in inglese ribattezzata “Super League Greece“) è la massima serie del campionato greco di calcio. Organizzata dall’omonima Lega professionistica, è posta sotto l’egida della Federazione calcistica della Grecia, ed è formata da 14 squadre (in questo momento è provvisoriamente primo l’Olympiakos).
Da pochi giorni un importante betting austriaco (nello specifico il brand Interwetten), già presente nelle sponsorizzazioni della 1a divisione austriaca e tedesca, è sbarcato nel football ellenico e ha stretto una partnership per la titolazione del campionato in esame. L’azienda potrà sfruttare importanti posizioni adv all’interno degli stadi della prima divisione, oltre alla possibilità di poter entrare in contatto con i tifosi attraverso attività di “fan engagement” (allo stadio e sui social).
Questa nuova sponsorizzazione conferma l’attenzione e la sensibilità all’estero nei confronti degli operatori del gioco (da parte delle istituzioni e dell’ecosistema sportiva), considerati “partner” e non un problema come in Italia (basti pensare alle norme “proibizioniste” inserite nel pacchetto del Decreto Dignità).
No Comment