All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La terza maglia della AS Roma ricorda la storia della Città Eterna

AS Roma e Nike lanciano la nuova terza divisa per la stagione 2018-19, che sarà indossata dalla squadra questa sera in campionato (in occasione di Milan-Roma – anticipo della seconda giornata di campionato).

L’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia.

“Per la stagione 2018-19 le nostre terze divise esplorano le città che i club rappresentano e, nel caso di Roma, ciò che la rende davvero speciale è la sua grande storia, avvolta da miti e leggende” spiega Pete Hoppins, Football Apparel Senior Design Director di Nike. “Abbiamo davvero voluto addentrarci profondamente in questa tematica, rendendole omaggio con questo design”.

L’idea si sviluppa attorno a una serie di mappe aeree che rappresentano i momenti cruciali della storia di Roma, dall’antichità fino a oggi, andando a formare un motivo del tutto singolare per questa maglia dove domina il giallo. Inserito in modo discreto all’interno di questo design, c’è anche il Lupetto, simbolo del club giallorosso. Per il club si tratta, secondo Hoppins, “di una divisa della Roma come non ce ne sono mai state prima d’ora”.

 

Previous post

La Torrente si conferma partner del Napoli e guarda alla sleeve sponsorship

Next post

Montemurro (Div. Calcio a 5) rammaricato per l'esclusione dell'Italfutsal

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *