Digital Media Sport

La ”The Color Run” il 5 ottobre rallegrerà Villa Pamphilj a Roma

La presentazione dell’ultima tappa 2013 martedì 1 ottobre. La corsa non agonistica di 5km organizzata da RCS Sport e La Gazzetta dello Sport rallegrera’ la capitale italiana. L’ultima corsa colorata non agonistica, organizzata per il primo anno in Italia grazie a RCS Sport e La Gazzetta dello Sport è in programma sabato prossimo 5 ottobre a Villa Doria Pamphilj. 

Nella corsa non competitiva, di 5 km, i partecipanti, di ogni fascia di età, partono vestiti di bianco e vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polveri colorate (maizena, farina di mais con coloranti naturali, non tossici e al 100% eco-­‐friendly), dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento.

Dopo il sold out della tappa di Milano con chiusura a quota 10.000 “runners”, hanno iniziato una vera e propria “corsa” alle iscrizioni per non perdere l’opportunità di avere il proprio kit (pettorale, t-­‐shirt, gadget) e partecipare all’evento più cool e colorato dell’anno. E’ possibile iscriversi online sul sito ufficiale thecolorrun.it oppure nei punti autorizzati. C’è, inoltre, la possibilità di creare una squadra (quattro o più persone) con amici, colleghi e parenti, risparmiando sulla quota di iscrizione individuale dei membri del team e, iscrivendosi in anticipo, si ha anche un risparmio sulla quota.


www.thecolorrun.it 

Previous post

Marketing - Replay per 4 anni vestirà i calciatori dell'FC Barcelona

Next post

adidas presenta una nuova piattaforma online per seguire la UEFA Champions League

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *