FIFA - UEFA

La UEFA sta cercando ditte qualificate per UEFA EURO 2016

La UEFA pubblica una Richiesta di Proposte (RFP) per agenti hospitality nell’ambito della vendita dei diritti ufficiali esclusivi hospitality di UEFA EURO 2016 in tutto il mondo, con eccezione della Francia paese organizzatore. 

Per UEFA EURO 2016, il programma hospitality UEFA offrirà ai clienti pacchetti premium, tra cui i migliori biglietti partita, oltre ad aree ospitalità dedicate first-class, cene di prima qualità, parcheggio preferenziale e servizi addizionali. Tutti i pacchetti hospitality saranno disponibili a livello globale per aziende e acquirenti individuali. 
L’obiettivo chiave della UEFA con questa RFP è quello di impiegare ditte qualificate ed esperte per aiutare a promuovere e a vendere pacchetti hospitality. 
Le ditte interessate devono contattare la UEFA entro il 20 dicembre del 2013, e sottoporre le loro candidature entro il 10 febbraio 2014. Gli agenti hospitality interessati dovranno indicare nelle proprie candidature i territori nei quali vorrebbero avere quei diritti, e anche quelli nei quali vorrebbero essere scelti come agenti esclusivi. Per ricevere la RFP ufficiale, registrarsi tramite il seguente link http://uefa.to/1cWgKgi o contattare UEFA hospitality all’indirizzo hospitalityrfp@uefa.ch.
uefa.com

La UEFA sta cercando ditte qualificate ed esperte per aiutare a promuovere e vendere i pacchetti aziendali hospitality ufficiali di UEFA EURO 2016 in tutto il mondo.

Previous post

CONI – Samsung: Accordo per Sochi 2014

Next post

Marketing - La Samp piace come brand agli sponsor del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *