All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

La Virtus pallacanestro si lega al brand Santàl

Santàl sulle maglie della Virtus Segafredo (pallacanestro). “Per la nostra azienda“, ha commentato Maurizio Bassani, direttore vendite di Parmalat Italia, “è motivo di orgoglio e soddisfazione poter vestire i colori di Virtus Bologna Pallacanestro, una società con cui abbiano molti punti in comune. Parmalat e il suo brand Santàl credono da sempre e fortemente nei valori dello sport, avendo tracciato un lungo solco che oggi prosegue, con il mondo del basket, grazie a questa preziosa partnership”.
“Santàl è la marca perfetta per intraprendere questo progetto di sponsorizzazione con Virtus Segafredo”, ha commentato Giuliano Gherri, direttore marketing di Parmalat Italia. “E’ un brand fortemente vicino ai valori dello sport, da oltre trent’anni sinonimo di qualità e dinamismo grazie a un portafoglio di prodotti ampio e variegato, perfettamente in linea con le esigenze dello sportivo e suo valido alleato in tutte le fasi dell’allenamento (dal nutrimento da prima colazione alla reidratazione post-esercizio). Per queste ragioni, siamo certi che Santàl possa essere un fedele compagno della società e dei suoi giocatori!”

Previous post

Sabato l'Assemblea Straordinaria Elettiva della LND

Next post

Claudio Lotito (SS Lazio) si prepara per le Politiche 2018 con la Quarta Gamba o con FI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *