All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEmergenza CoronavirusSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’AC MILAN APRE UNA NUOVA SEDE A SHANGHAI

(di Lorenzo Di Nubila) – Il brand AC Milan rafforza ulteriormente la sua  presenza nel mercato cinese attraverso l’apertura di una nuova sede a  Shanghai e la firma di una nuova partnership con PacificPine Sports,  accademia sportiva leader nell’avviamento allo sport in Cina, che porterà l’AC Milan Academy nel paese asiatico.

Oltre a cio, sempre con PacificPine Sports, il club rossonero ha cominciato anche a investire nella prossima generazione di  tifosi e calciatori in Cina. La nuova collaborazione prenderà ufficialmente il via nella città di  Shenzhen, moderna metropoli nel sud-est della Cina, dove verrà aperta  la prima AC Milan Academy alla quale seguiranno altre Academy e centri sportivi in altre località della Cina continentale.

Il progetto formativo coinvolgerà attivamente il target under 18, con  un focus specifico sul movimento di base (fasce di età comprese tra i  5 e i 12 anni) e giocherà un ruolo centrale nella formazione delle  nuove generazioni.

Passione, eccellenza, raffinatezza e lavoro di  squadra sono i valori fondanti del progetto che mira a promuovere il  benessere generale dei giovani atleti valorizzandone le capacità  tecniche, tattiche e fisiche.

In campo, nel frattempo, la squadra guidata da Stefano Pioli è a tre punti di distanza dalla qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan occupa la quarta posizione, con un punto di vantaggio nei confronti della Juventus Football Club, quinta.
Previous post

PREMIO “SPORT E DIRITTI UMANI” 2021: MENZIONE PER ZEBRE RUGBY CLUB

Next post

Aston Martin e Alfa Romeo lanciano i propri Fan Tokens su Socios.com

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *