Digital Media Sport

Lacoste: tape art by Mark Jenkins per celebrare Eau de Lacoste L.12.12 #London2012

Lacoste, storico brand che ha rivoluzionato il mondo della moda nel tennis, celebra il suo nuovo profumo reclutando uno dei migliori Street Artist del mondo, Mark Jenkins, per realizzare una serie di manichini con lo scotch per le strade di Parigi. Le 8 sculture sono ispirate al linguaggio del corpo del giocatore di tennis, il lancio della nuova iniziativa di marketing della casa francese è stata fatta in occasione del lancio della serie in edizione limitata di Eau de Lacoste L.12.12 Blanc per celebrare le Olimpiadi di Londra 2012. (mancano 11 giorni)

Previous post

Nike: Ecco il regalo per la leggenda Federer in occasione del suo record nel ranking Atp

Next post

London2012: McDonald's lancia la campagna 'We All Make The Games'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *