Lamborghini sulle carene del Team Pramac in MotoGP
(di Matteo Ferrera) –Nuovo accordo di collaborazione nel mondo della MotoGP. La Lamborghini sarà partner ufficiale del Team Pramac di MotoGP. La Casa di Sant’Agata Bolognese, a partire dal prossimo Gran Premio delle Americhe sul circuito di Austin, fornirà al team due “Huracan” (per i centauri Miller e Bagnaia) e tre “Urus” per i dirigenti del team. La partnership prevede anche la comparsa del famoso brand motoristico sulle moto della squadra di Guidotti.
L’intesa Lamborghini-Pramac è nata a seguito della vicende giudiziarie che hanno coinvolto purtroppo il patron del brand “Alma”, il precedente sponsor del team dell’ex classe 500. Di conseguenza la toscana Pramac ha scelto di rimuovere completamente il vecchio sponsor sulle carene delle moto e sulle tute dei piloti. Lo spazio vuoto è stato, dunque, occupato dal prestigioso marchio Lamborghini.
Lamborghini ritorna così sulle moto Ducati GP19 e GP18 a partire dal prossimo GP delle Americhe. Il marchio sarà visibile sulle carene e non sarà quindi una una livrea speciale, così come era stato al Mugello l’anno scorso, in occasione del GP d’Italia, in cui il brand bolognese aveva disegnato una livrea tutta particolare per il team Pramac.
No Comment