All newsAltri eventiCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

#lamiaLiguria sulle maglie delle squadre liguri di calcio

#lamiaLiguria il brand di promozione turistica della Regione Liguria, ha scelto le maglie di Spezia, Genoa CFC e UC Sampdoria a partire dal mese di dicembre.

E’ stato opzionato lo spazio di “second main sponsor” ad oggi rimasto disponibile. L’investimento totale è di 900mila euro equamente diviso. Nello specifico ad esempio 300mila euro allo Spezia. Di questi, 690mila vengono dai fondi POR FESR Liguria 2014-2020 più altri 210mila dal bilancio regionale.

Previous post

Al via Status.Pro applicazione in virtual reality dedicata ai giocatori professionisti della NFL

Next post

Calcio, il Mondiale biennale potrebbe costare 8 miliardi di euro all'UEFA e ai campionati nazionali

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *