L’Arsenal in Asia all’ICC 2018 con lo sponsor Emirates
L’Arsenal FC in tour a Singapore per partecipare all’International Champions Cup, torneo ad inviti aperto a top club di calcio (ne fanno parte 18 squadre, di cui per l’Italia il Milan, l’Inter, la Roma e la Juve). L’operazione in oggetto è stata anche l’occasione per dare risalto alla partnership con Emirates sponsor di maglia. I giocatori infatti hanno viaggiato, alla volta del Sud-Est asiatico, su un Boeing 777 della compagnia di bandiera emiratina.
I Gunners hanno già incontrato giovedì 26 l’Atletico Madrid con cui hanno perso ai rigori (per 3 a 1), dopo un pareggio, per 1-1, al termine della gara. Sabato 28 luglio hanno affrontato i francesi del PSG vincendo per 5 reti ad una. Mercoledì prossimo (1° agosto) si disputerà Arsenal-Chelsea, che chiude una parte importante della preparazione atletica dei londinesi.
L’Arsenal è atteso all’Emirates stadium di Londra il prossimo 12 agosto (giornata d’apertura della Premier league 2018/19) per il match clou con i campioni d’Inghilterra del ManCity.
No Comment