All newsAltri eventiBrandCalcioSerie A - Serie B

L’AS Roma perde i pezzi per strada: dopo l’esonero di DDR arrivano le dimissioni del CEO Souloukou

L’amministratore delegato della Roma, Lina Souloukou, ha rassegnato da poche ore le dimissioni. Lo ha comunicato il club capitolino sul proprio sito ufficiale: “Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”.

Le dimissioni della Souloukou arrivano al termine di una settimana molto tesa in casa Roma, con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric. Alla base del licenziamento di De Rossi, si legge in un take dell’agenzia Italpress, ci sarebbero state anche divergenze proprio con Souloukou, giunta nella Capitale per volere dei Friedkin nell’aprile dello scorso anno. La decisione presa su De Rossi ha fatto esplodere il malcontento tra i tifosi giallorossi, con striscioni che l’hanno definita “il male di Roma”. La manager greca Souloukou (già dirigente dell’Olympiakos negli anni passati) era anche finita, da appena 24 ore, sotto tutela da parte delle forze dell’ordine (una scelta obbligata a tutela dell’incolumità dei due figli).

Oggi la Roma alle 18 affronterà allo stadio Olimpico l’Udinese, club in gran forma in questo inizio di campionato, con il quale tra l’altro lo stesso Juric ha già perso tre volte. 

Previous post

Boxe: Daniel Dubois sbanca Wembley. Vittoria per KO al 5° round sul più titolato Anthony Joshua

Next post

Betting: Accordo strategico Infront-IBIA sul terreno dell'integrità nel mercato delle scommesse sportive

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *