Serie A - Serie B

L’AS Roma viaggia con Citroen, al posto di Volkswagen

Da inizio stagione ha inserito il proprio logo sui pannelli nella sala stampa di Trigoria e in quelli pubblicitari dello stadio Olimpico . Un’operazione, secondo quanto riportato da diversi addetti ai lavori, superiore ai 600 mila euro annui. Citroen sta crescendo nel mondo del calcio e nei prossimi anni sarà presente nei più importanti campionati di calcio in Europa. In Francia per esempio si è legata al top club parigino PSG, ma l’idea è quella di “firmare” le divise o diventare top sponsor nei club più rappresentativi dei cinque campioni maggiori dell’UE (Italia, Inghilterra, Spagna, Germania e appunto Francia). 

Dopo la “saga” degli spot ironici di Volkswagen, a Trigoria è arrivato, dopo due stagioni della casa tedesca, il brand Citroen. 

Previous post

Giro d'Italia 2015: presentata oggi a Milano l'edizione numero 98

Next post

Barcellona Apamanshop sponsorship: ecco il nuovo sponsor giapponese dei catalani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *