L’AS Roma vola con la mongolfiera di Re/Max
Ufficializzata la nuova operazione di visibilità del brand Re/Max Italia a supporto della AS Roma attraverso la veicolazione dei loghi aziendali su maxi schermi e led luminosi.
Di seguito la nota aziendale.
RE/MAX Italia, network immobiliare internazionale in franchising presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, inizia il 2016 investendo nel mondo dello sport e annuncia la sua presenza durante le partite di calcio che la AS Roma giocherà allo StadioOlimpico fino alla fine del Campionato di calcio serie A Tim 2015/2016.
RE/MAX sarà quindi presente nei prossimi 11 incontri, giocati in casa dalla squadra giallorossa, con la mongolfiera e con il logo RE/MAX Italia riprodotti sui LED presenti nelle zone dei calci d’angolo e con alcuni passaggi sui maxi schermo dello Stadio Olimpico. “RE/MAX Italia ha deciso, insieme alle 24 agenzie RE/MAX operanti a Roma unitesi per collaborare all’operazione, di investire nuovamente nel mondo del calcio. Siamo certi che questo tipo di attività, realizzate durante queste 11 partite di calcio, offrano l’opportunità per una massiva esposizione di RE/MAX dandoci la possibilità di rafforzare la nostra brand awareness in tutta Italia. RE/MAX ha una forte propensione ad eccellere nel business, propensione che nel corso degli anni si è riflettuta perfettamente nella sponsorizzazione di eccezionali prestazioni sportive” – dichiara Dario Castiglia, Presidente RE/MAX Italia. RE/MAX, inoltre, sarà on air con spot radiofonici su Roma Radio il canale di informazione, intrattenimento e approfondimento ufficiale della squadra.
No Comment