L’Avellino supera il turno preliminare di Coppa Italia. Debutto vincente per il co-sponsor Pasta Armando
L’Avellino (Lega Pro) vince e convince in casa contro la neo promossa Juve Stabia (Serie B) per 3-1 nel turno preliminare della Coppa Italia nazionale. Si regala così la trasferta ad Udine, nel primo turno della Coppa Italia Frecciarossa. La vittoria coincide tra l’altro con il debutto di Pasta Armando (nella foto in primo piano), brand 100% italiano produttore di pasta, con sede a Flumeri (in provincia di Avellino).
Il logo della nota azienda irpina sarà presente sul fronte della maglia biancoverde (nel ruolo di co-sponsor, sopra il logo del main Cosmopol) in occasione delle gare che il club affronterà nella Coppa Nazionale. Conferma tra l’altro l’interesse a legarsi ad un marchio sportivo di riferimento del territorio.
“Siamo felici di sostenere l’US Avellino nello scenario della Coppa Italia Nazionale” ha dichiarato Marco De Matteis, Amministratore Delegato della De Matteis Agroalimentare Spa Società Benefit, azienda irpina proprietaria del brand Armando. “Per pasta Armando si tratta di un ulteriore segno di vicinanza al Territorio, affiancando una maglia che trasmette passione, tenacia e senso di comunità.”
No Comment