All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

LBA conferma la partnership con Moovit per la stagione 2023/24

LBA sceglie un fornitore tecnologico globale per offrire ai tifosi tutte le opzioni di mobilità pubblica e in sharing per raggiungere le partite della Serie A.

La Lega Basket Serie A annuncia la partnership strategica con Moovit, app più utilizzata in Italia per i mezzi pubblici e in sharing, per l’intera stagione 2023/2024.

Dopo le sperimentazioni portate a termine con successo durante le Frecciarossa Final Eight dello scorso febbraio a Torino e durante la Frecciarossa Supercoppa di settembre a Brescia, viene siglata una partnership fino a maggio 2024 utile a fornire ai tifosi uno strumento digitale per raggiungere le partite della Serie A.

Scaricando l’app Moovit per iOS o Android o utilizzando la Web App Moovit, gli utenti possono trovare informazioni accurate su tutte le opzioni di mobilità disponibili nelle diverse città dove si svolgono gli incontri: dagli autobus alle metropolitane, dai treni regionali ai monopattini elettrici, dalle biciclette in sharing ai taxi.

«I numerosi tifosi del basket in Italia che si sono già affidati a Moovit per raggiungere gli appuntamenti durante le scorse settimane ci confermano che la Lega Basket Serie A ha scelto la strada giusta – dichiara Samuel Sed Piazza, Direttore europeo di Moovit. – Siamo entusiasti di proseguire questo percorso insieme alla LBA: quando la sostenibilità e l’innovazione incontrano il basket, non può essere che una buona notizia per l’ambiente e per lo sport».

 Moovit (www.moovit.com) fa parte di Mobileye (titolo Nasdaq: MBLY) ed è l’app per la mobilità urbana più utilizzata al mondo e società sviluppatrice di soluzioni Mobility as a Service (MaaS). Insieme Moovit e Mobileye sono al lavoro per accelerare l’introduzione nelle città dei veicoli a guida autonoma con il servizio MoovitAV. L’app Moovit è gratuita e disponibile su iOS, Android e web. Lanciata nel 2011, oggi è stata già utilizzata da oltre un miliardo e mezzo di utenti in oltre 3500 aree metropolitane di 112 Paesi differenti.

Previous post

Nasce Casa Milan Dubai. Per Brand Finance Milan club con il maggior tasso di crescita nel mondo del calcio

Next post

Riordino gioco online, relazione illustrativa al decreto del Governo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *