LCS dopo il calcio entra in F.1 al fianco del team Renault
La scuderia Renault F.1 ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con Le Coq Sportif (LCS), marchio storico sportswear francese, chiamata a fornire le divise sia dei piloti, sia dei meccanici (per le prossime tre stagioni agonistiche).
Le Coq Sportif si affaccia al mondo della F1 puntando su un team esclusivamente transalpino. I due brand sono riconosciuti per la loro esperienza e per la qualità dei rispettivi prodotti. I due marchi sono uniti da un unico progetto, che si svilupperà sia in ambito sportivo (con l’individuazione di materiali sicuri, confortevoli e dalle linee moderne) sia a livello commerciale e marketing.
LCS è impegnata da sempre nello sport e anche in Italia, per esempio, veste l’ACF Fiorentina in serie A-Tim, dopo un primo ritorno nel calcio giocato, anni fa, a supporto dell’Udinese (con la quale sviluppò un interessante progetto di merchandising). Proprio il “merchandising” sarà una delle prossime linee di sviluppo di questa importante collaborazione tecnico-sportiva. (fonte: SkeetGp.com)
No Comment