Le Forze Armate sponsor della Nazionale di pallamano iberica

Per la prima volta nella storia dello sport un corpo militare ha sponsorizzato una selezione nazionale. E la partnership ha
portato anche fortuna, come è successo recentemente nel caso della furie spagnole della pallamano (freschi campioni del
Mondo).

Accanto alle Fuerzas Armadas (la sponsorship è stata gestita direttamente dal ministero della difesa) vi sono anche Halcòn Viajes (tour operator/agenzia di viaggi), Luk, Springfield (presente sulla parte retro della maglia al di sotto dei numeri), Quixote (jersey-sponsor/marchio promoturistico della regione Castilla-La Mancha) e Rasàn (kit supplier).

Secondo il quotidiano sportivo Marca il valore degli abbinamenti sponsorizzativi della Federpallamano iberica crescerà di un ulteriore 50 per cento, dopo la conquista del titolo iridato. Attualmente la federazione incassa più di 1 milione di euro solo dagli sponsor.

Previous post

La maglia di Spider-Man finisce sotto la lente della Liga

Next post

Erreà debutta nel ciclismo professionistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *