Le Lega di Serie B si tiene stretto il Presidente Abodi
Il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunitosi oggi a Roma, ha proseguito le valutazioni e riflessioni in merito al rinnovo delle proprie cariche elettive, tra cui quella di presidente dell’Associazione.
Confermata la volontà e il forte desiderio della Lega di proseguire e completare il progetto istituzionale, sportivo, sociale ed economico avviato fin dalla sua nascita, il Consiglio sostiene la ricandidatura di Andrea Abodi a presidente dell’Associazione.
Nella consapevolezza dei risultati raggiunti e nella convinzione di poter contare su una progettualità che Abodi, assieme ai Club e allo staff dirigenziale, hanno dimostrato di poter garantire, l’auspicio è che lo stesso possa accettare di continuare il cammino intrapreso, nella dimensione di unità, forza e innovazione che caratterizzano la Lega Serie B.
Il Consiglio stesso ha infine fissato per giovedì 17 gennaio con inizio alle ore 14 il proseguimento dell’Assemblea Elettiva di Lega, tenutasi e sospesa lo scorso 28 dicembre.
La Lega calcio di Serie B chiede ad Andrea Abodi di tornare al suo posto di Presidente. Dopo le dimissioni del manager romano per partecipare alla elezione alla presidenza della Lega di A, in un comunicato il consiglio della Lega di B ha ribadito che sostiene la candidatura di Andrea Abodi a presidente dell’associazione. Di seguito il comunicato stampa ufficiale
No Comment