LE NOMINE IN SENO A SOCIETA’ “INFRASTRUTTURE MILANO CORTINA 2020-2026 SPA”
“Finalmente la società “Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 SpA” è realtà. Con la nomina dei tre componenti del Consiglio di Amministrazione, si avvia ufficialmente una società che adesso dovrà recuperare il tempo perduto. Esprimo particolare soddisfazione per la scelta di due donne, Veronica Vecchi e Valentina Favaretto, chiamate a ricoprire il ruolo rispettivamente di Presidente e di componente del CdA, che si inquadra anche nel cambio di passo culturale circa la figura delle donne e della parità di genere, da sempre invocata ma spesso rimasta “di facciata” e che invece va sempre perseguita a tutti i livelli.
A loro, all’amministratore delegato Luigi Valerio Sant’Andrea, agli altri componenti il Consiglio d’Amministrazione ed al collegio sindacale, confermo la vicinanza istituzionale, ma formulo anche gli auguri di un buon lavoro che possa essere caratterizzato da entusiasmo, impegno, celerità e determinazione”.
Lo dichiara la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali (nella foto in primo piano), dopo la nomina dei tre componenti di degnazione statale del Consiglio di Amministrazione della società “Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 SpA”.
No Comment