Sport.Business

LeBron James torna a Cleveland: King James ai Cavaliers, ”Sto tornando a casa”

Dopo essere diventato free agent con due anni di anticipo rispetto al suo contratto con Miami, la superstar ha dichiarato a Sports Illustrated che sta per tornare ai Cleveland Cavaliers dopo aver trascorso quattro stagioni a giocare per i Miami Heat. “Il mio rapporto con il Northeast Ohio è più grande del basket,” ha scritto James in prima persona per SI.com. “Non mi rendevo conto quattro anni fa. Lo faccio adesso.” 

James ha detto anche di aver “sempre creduto che mi sarebbe piaciuto tornare a Cleveland e finire la mia carriera lì”
James, nativo di Akron, Ohio, ha trascorso sette stagioni con i Cavaliers prima di traferirsi a Miami, una decisione che aveva rotto i cuori di molti fan di Cleveland e del proprietario del team, Dan Gilbert.
“Quando ho lasciato Cleveland, ero in missione. Volevo vincere campionati e ne abbiamo vinti due. Ma Miami già sapeva quella sensazione”, ha scritto James. “La nostra città non ha avuto quella sensazione per molto, molto, molto tempo. Il mio obiettivo è ancora quello di vincere il maggior numero di titoli possibili, non c’è dubbio. Ma la cosa più importante per me è portare un trofeo a Northeast Ohio.”

I Cleveland Cavs ripartiranno non solo da David Blatt, coach fresco vincitore dell’Eurolega con il Maccabi Tel Aviv, ma anche dal figliol prodigo King James. Niente male.

Dopo 4 anni ai Miami Heat, e 2 titoli NBA, il campione ha deciso di ritornare a Cleveland

Previous post

adidas brazuca Final Rio Mondiali Brasile 2014: ecco il pallone personalizzato per la finale Germania - Argentina

Next post

Sport&Politica - Il presidente della FIH si dimette

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *