Lega B-Red Bull: partnership per il 4° anno consecutivo
Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership tra Lega B e Red Bull, l’energy drink ufficiale del Campionato degli italiani. Ancora una volta il brand austriaco si conferma vicino allo sport e ai giovani talenti, mission che anche quest’anno la Serie BKT si vuole dare mettendo in campo un’età media di 24,72 anni e circa un under 21 su tre.
Una coincidenza di obiettivi dal momento che Red Bull fin dalla sua nascita, oltre 30 anni fa, ha voluto essere un trampolino di lancio per giovani talenti, sia nel mondo dello sport che della musica e del digital. Naturale quindi, partendo da premesse comuni, incontrarsi in un percorso e in progetti condivisi.
Visto il grande successo delle prime due edizioni ritorna il Red Bull B-Best, in partnership con Gazzetta dello Sport, il contest che celebra ogni settimana le più belle azioni della Serie BKT votate dai tifosi sulla piattaforma www.redbullbbest.it.
I giornalisti de La Gazzetta dello Sport selezionano i giocatori per ogni categoria da cui i tifosi scelgono il B-Best della settimana che concorrerà poi a fine stagione al vincitore assoluto. Cinque le categorie in gara: carisma, cuore, energia, genio ed extra time, la new entry di questa nuova edizione. Energia è l’azione che esalta la forza dell’atleta, cuore il coraggio espresso in campo, carisma il gesto che trascina, genio la giocata illuminante, ed extra time l’azione decisiva nel tempo di recupero. Quest’anno per celebrare questo momento cruciale anche durante la partita, allo scattare del novantesimo minuto, il campo di gioco si illuminerà con i colori del Red Bull B-best. (fonte: Lega B)
Nella foto il Presidente della Lega B, Mauro Balata, e Athletes Marketing Manager di Red Bull, Luca Magni.
No Comment