Sport.Business

Lega Pro – Per la Reggiana sponsor “a tempo determinato”

L’iniziativa si rivolge in particolare alle eccellenze imprenditoriali locali e permette, con investimenti proporzionati e ragionevoli, il grande privilegio di abbinare il proprio marchio a quello della Reggiana, con significativi ritorni in termini di visibilità e attenzione da parte dell’ancor oggi nutrita e fedele comunità di appassionati che segue costantemente le vicende granata.

Gli sponsor “one-shot”, oltre all’apposizione del logo aziendale sulle maglie ufficiali, godranno infatti degli stessi benefici di marketing e comunicazione previsti dal pacchetto “Sponsor Ufficiale”, nell’ambito delle gare o del periodo oggetto dell’accordo, e al termine riceveranno le mute col proprio marchio utilizzate dalla prima squadra che resteranno di loro proprietà.

La prima azienda ad aver aderito all’iniziativa è Bombardi Rettifiche, che sarà sponsor ufficiale in occasione delle prossime due partite casalinghe di campionato, Reggiana-Benevento di domenica 22 gennaio e Reggiana-Sorrento del 12 febbraio 2012.

Bombardi Rettifiche, capofila di Bombardi Group, già al fianco della Reggiana dalla scorsa stagione come sponsor “Palchi”, è un’apprezzata realtà del comparto reggiano della meccanica avanzata: con sede a Cadelbosco Sopra, è specializzata nella microrettifica e rettifica in piano per il settore oleodinamico, macchine movimento terra e automotive.
Il gruppo ha saputo negli anni diversificare le proprie attività, che oggi abbracciano anche l’ambito immobiliare, quello dell’energia elettrica e la comunicazione digitale.
Fa parte della galassia Bombardi anche Palco 23, il progetto di “social sport” nato proprio grazie all’accordo di sponsorizzazione che, dalla stagione 2010-11, vede Bombardi Rettifiche al fianco di A.C. Reggiana 1919.

“Siamo davvero onorati che Bombardi Rettifiche sia la prima realtà ad aver sposato questa nostra iniziativa – afferma il presidente di A.C. Reggiana 1919 Alessandro Barilli –, nella quale crediamo molto e a cui l’amico Claudio Bombardi ha aderito con il solito trascinante entusiasmo per i colori granata e con la passione genuina che ha sempre manifestato nei confronti del nostro progetto societario. Questo primato di Bombardi Rettifiche ha un significato doppiamente speciale, loro furono i primi anche diventare nostri supporter nell’autunno del 2010 e li voglio ringraziare di cuore. In generale, crediamo che l’idea possa offrire a molte realtà imprenditoriali un’opportunità finora impensabile, avvicinandosi in modo importante alla Reggiana, che non è solo una squadra di calcio, ma una componente significativa del patrimonio sociale locale”.

“Provo una grande emozione, è semplicemente un sogno vedere il nostro marchio sulle maglie granata – afferma Claudio Bombardi, direttore generale di Bombardi Rettifiche – visto l’amore che tutta la mia famiglia prova per questi colori. Abbiamo già spiegato che in questa società abbiamo trovato persone serie che vogliono bene alla Reggiana e lavorano con passione e coraggio per garantire un futuro sereno al club e ai suoi tifosi. Noi, anche con questa ulteriore sponsorizzazione, cerchiamo nel nostro piccolo di dare loro una mano”.

Fonte: reggianacalcio.it

“Un Cuore Granata di nome…” è il nuovo progetto di A.C. Reggiana 1919 S.p.A. ideato per offrire alle imprese del territorio l’opportunità di caratterizzare con il proprio brand la divisa ufficiale da gara della prima squadra granata per una o più partite del campionato di Prima Divisione 2011-12.
Previous post

Sponsorship - US Palermo, Puma nuovo sponsor tecnico dei rosanero dalla prossima stagione

Next post

David Beckham is back

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *