Serie B

Lega Serie B: Consiglio di Lega su struttura organizzativa e Commissioni di lavoro

All’Ordine del Giorno il tema mutualità, l’esito delle riunioni tra le leghe e le determinazioni del Consiglio Federale di giovedì sul tema vice-presidenze. La riunione è stata incentrata sulla costituzione delle cinque Commissioni di lavoro: “Norme e Regolamenti”, “Tecnico-Sportiva”, “Finanziaria-Legale”, “Comunicazione- Marketing” e “Infrastrutture”, che coinvolgeranno le 22 società e la cui composizione e operatività saranno portate all’esame della prossima Assemblea di Lega.

Analizzata poi la proposta, presentata dal Direttore generale Paolo Bedin, di completamento della struttura organizzativa di Lega che prevede nel prossimo futuro il rafforzamento di alcune aree strategiche.

Approvato infine il testo definitivo dell’Accordo Collettivo con ADISE (Associazione Direttori Sportivi), che completa, dopo quelli con AIC, AIAC e AIPAC, il percorso di perfezionamento delle intese con tutte le componenti tecnico-sportive del sistema calcistico.



Seduta inaugurale del nuovo Consiglio di Lega oggi a Milano, alla presenza, oltre che del Presidente Andrea Abodi, dei consiglieri Salvatore Gualtieri, Francesco Ghelfi, Vincenzo Montemurro, Gianluca Sottovia (confermati), Carlo Accornero e Andrea Corradino (nuovi) e del nuovo Collegio dei Revisori.

Previous post

Stadi di calcio, motore di rilancio del Paese

Next post

Danica Patrick, Bar refaeli e...Jesse Heiman, protagonisti del nuovo video di Go Daddy che sarà presentato al Super Bowl di questa domenica.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *