Lega serie B: primo workshop su campagne abbonamenti e fidelizzazione fans tramite il CRM
Questo ambizioso progetto, avviato con successo nel 2013 e arrivato alla sua seconda edizione, vede la Lega Serie B come “centro di servizi” di alto livello per tutte le proprie Società associate, per accompagnarle e offrire il proprio supporto in vista della programmazione della prossima stagione. Troppo pochi ancora i tifosi sugli spalti della Serie B, anche se in aumento nel campionato appena concluso, soprattutto in relazione alla media dei principali campionati europei, Inghilterra, Germania, Spagna e Francia.
Più tifosi negli stadi, riparte Obiettivo pubblico. Formazione su campagna abbonamenti e fidelizzazione degli abbonati. Il “Seminario sulla Campagna Abbonamenti e Fidelizzazione tramite CRM” è il primo appuntamento dell’edizione 2014 del progetto “Obiettivo Pubblico”, programma di sviluppo ideato dalla Lega Serie B in collaborazione con Studio Ghiretti & Associati. L’obiettivo? Incrementare la presenza di spettatori negli stadi della Serie B Eurobet, fidelizzando gli attuali tifosi e intercettando nuovi target.
No Comment