Sport.Federazioni

Lega Volley Femminile: nasce l’app del 70° Campionato Master Group Sport Volley Cup

Dopo l’avvio della 2^ edizione della Fantavolley Cup, il fantasy game ufficiale del Campionato di Serie A1, la Lega lancia l’App Livescore Lega Volley Femminile, l’applicazione per dispositivi iOS e Android grazie alla quale seguire i risultati in diretta di tutte le partite del Campionato di Serie A1 e A2, di Coppa Italia e degli Eventi, consultare calendario e classifica, conoscere gli appuntamenti televisivi e i dettagli di ogni singola partita (data, ora, campo di gioco, arbitri). 

Uno strumento imperdibile per essere sempre informati sull’attività delle squadre di Serie A! Scaricare l’App è facile e assolutamente gratuito: è sufficiente digitare ‘Livescore Lega Volley Femminile’ nel motore di ricerca del Play Store o dell’Apple Store e installare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet. La navigazione è intuitiva e l’accesso ai dati di interesse è veloce: basteranno pochi secondi, e ovviamente una semplice connessione a internet, per visualizzare i risultati in tempo reale. Alla prima versione ne seguiranno altre nel corso della stagione, con contenuti nuovi e più dettagliati. 
Le sorprese non sono finite, perché il servizio è già accessibile anche attraverso una ‘Tab’ della pagina ufficiale Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ormai a pochi ‘Likes’ dai 100.000 Fan. Cliccando sul tasto Livescore Lega Volley Femminile sarà possibile accedere agli stessi contenuti dell’App! Insieme al Campionato parte il servizio Livescore Advanced: sul sito di Lega le statistiche in diretta da tutti i campi di Serie A E in occasione del 70° Campionato Master Group Sport Volley Cup, il Servizio Risultati in diretta torna in una veste rinnovata. 
Collegandosi al sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it durante i turni di Campionato di Serie A1 e A2 e di Coppa Italia, sarà possibile ‘vivere’ la partita da un punto di vista originale. Oltre al punteggio aggiornato minuto per minuto, saranno disponibili in tempo reale anche tutte le statistiche in arrivo dai palazzetti: roster, sestetto in campo, rotazioni in battuta, statistiche individuali delle giocatrici e tanto altro…In collaborazione con DataProject e le società di Serie A (e i rispettivi scoutmen) un’ulteriore novità per conoscere più a fondo le squadre e le giocatrici protagoniste del Campionato. Web, social, smartphone, tablet, pc: ovunque sarà Master Group Sport Volley Cup!

Il 70° Campionato di Serie A Femminile – per il secondo anno denominato Master Group Sport Volley Cup – porta con sé una grandissima novità per i tifosi e gli appassionati del volley rosa, interlocutori privilegiati delle iniziative di comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Previous post

Un'app per seguire dal vivo le gesta dei velisti no-limits della Volvo ocean race

Next post

La Nike al primo posto per valore di brand per Forbes

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *