Lega Serie A
Lega Serie B

Marketing: GiòMare entra tra gli sponsor del Cesena FC (Serie B)
L’azienda nata a Cesenatico nel 1988 e leader nel commercio di prodotti ittici freschi figura in questa stagione tra i 15 “Official Partner” del club bianconero (quest’anno tornato in Serie B). Tra le tante realtà romagnole che hanno deciso di affiancare il proprio marchio al Cesena nel campionato di Serie BKT 2024/25

Per l’agenzia Adnkronos l’idea Paolo Bedin presidente della B è destinata a tramontare
Anticipazione dell’agenzia giornalistica Adnkronos sul tema della possibile candidatura di Paolo Bedin (attuale DG della Lega Pro – nella foto in primo piano in una immagine di archivio) per la “poltrona” di presidente della Lega B. Dopo la fumata nera nell’Assemblea elettiva della Serie B si rincorrono le voci sulla

LeoVegas.news diventa top partner dell’U.S. Salernitana (Serie B)
L’U.S. Salernitana 1919, quest’anno in Serie B, ha ufficializzato la firma di un accordo con LeoVegas.News che diventa “Top Partner”. LeoVegas.News dedicherà esperienze esclusive per i fan per renderli ancora più partecipi e coprotagonisti di questa importante stagione (per esempio walkabout, biglietti con hospitality, maglie autografate, contenuti e iniziative dedicate al territorio).

Lega B, nuova convocazione per l’Assemblea elettiva (si voterà il prossimo 10 ottobre)
Assemblea elettiva della Lega Serie B, quest’oggi a Milano, con 19 società su 20 partecipanti (mancava il Pisa). In apertura i candidati presidenti (l’ex calciatore Beppe Dossena e il manager Vittorio Veltroni) hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria
Premier League
Liga

Academy Barcellona in Cina con il supporto di Mission Hills Group
Il Barcellona, in collaborazione con la Mission Hills Group, costruirà una nuova scuola calcio in Cina sull’isola di Hainan, ad un’ora da Hong Kong. Il costo dell’investimento è pari di 4 milioni di euro a testa, per un totale di 8 milioni di euro, e avrà una durata di

Real Madrid: offerta da 150 milioni annui da Under Armour
Il Real Madrid potrebbe firmare un contratto di sponsorship con l’azienda americana di sportswear Under Armour, che avrebbe presentato un’offerta monstre da 150 milioni di euro all’anno, pur di fornire il club spagnolo, che attualmente percepisce 40 milioni di euro a stagione da Adidas. La Under Armour è un’azienda di

Real Madrid: ceduti i diritti Internet per 500 milioni di euro
Il Real Madrid incasserà 500 milioni di euro dal Providence Equity Partners nei prossimi 10 anni. Il fondo americano ha acquistato i diritti di immagine su Internet del club madrileno. Manca ormai solo l’ufficialità, ma è già stato firmato un accordo preliminare tra le parti. Il Providence Equity Partners,

Caixabank partner bancario del Fc Barcellona
Rinnovo milionario per la partnership tra l’ Fc Barcellona e Caixabank. La Fondazione bancaria La Caixa ed il club catalano hanno infarto siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione per quattro anni fino alla stagione 2019-2020, consolidando il ruolo della banca come partner ufficiale e finanziario del club della Liga. La firma
Bundesliga

VFL Bochum (Bundesliga) stringe la partnership tecnica con Mizuno
(di Nicola Mandaglio) – Dalla stagione 2022/23, Mizuno sarà il premium partner ufficiale del VfL Bochum. I prodotti Mizuno performance, che saranno indossati da tutte le squadre al VfL Bochum 1848, saranno distribuiti dal sub-licenziatario del marchio Mizuno, Future Performance Sports. Il produttore giapponese di articoli sportivi Mizuno e il

Al via la USA Cup con il super match Manchester City-Bayern Monaco
(di Nicola Mandaglio) – Il Manchester City giocherà questa estate contro il Bayern Monaco a Green Bay, in occasione della Coppa degli Stati Uniti. La partita di esibizione si svolgerà al Lambeau Field (situato a Green Bay nel Wisconsin) sabato 23 luglio e sarà la prima partita di football in

Il Friburgo firma un accordo di sponsorizzazione con Cazoo a partire dalla stagione 2022/23
(di Emanuele de Laugier) – L’SC Freiburg, team di calcio della Bundesliga, ha annunciato un accordo pluriennale con Cazoo, che diventerà il nuovo main sponsor della maglia della squadra maschile a partire dalla stagione 2022/23. Questa è la prima partnership dell’azienda britannica con un club tedesco. Secondo il contratto, il

Arminia Bielefeld e Macron insieme a tutela dell’ambiente e del territorio
NIEMAND EROBERT DEN TEUTOBURGER WALD (Nessuno conquisti la foresta di Teutoburgo), questo è il motto che campeggia sulla maglia, special kit, realizzata da Macron per l’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e che sarà indossata il prossimo 30 aprile nel corso del match contro l’Hertha BSC. Una
No Comment