Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/24AW_Social_TS_Palermo-Third-Kit-24-25_original-DSC_2146-360x203.jpg)
Puma e Palermo FC (Serie B) svelano la nuova terza maglia ispirata ai Paesi del Maghreb e del Medio Oriente
Sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il concept completamente inedito, mai visto prima a Palermo, ha l’obiettivo di celebrare la storia e la cultura millenaria della città di Palermo come capitale del Mediterraneo, capace di aggregare comunità e culture diverse nel corso dei secoli,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/CesenaFC-360x240.jpg)
Cesena FC: Elettromeccanica Angelini è Jersey Sponsor dell’Under 18
L’azienda di Forlimpopoli, dopo il triennio al fianco della Primavera, si lega alla formazione allenata da Christian Lantignotti che domenica esordisce in campionato. Cambia squadra ma resta indissolubile il legame tra Elettromeccanica Angelini e il settore giovanile del Cesena FC (da quest’anno in serie B). L’azienda di Forlimpopoli, che nel
Amadori diventa Premium Partner del Cesena FC
L’azienda fondata nel 1969 affiancherà il club bianconero anche in qualità di “Food Supplier”, oltre a proseguire il proprio impegno a sostegno del progetto “Per un calcio integrato” Si rafforza il connubio tra Cesena FC e Amadori. Nella stagione 2024/25 quello che oggi rappresenta uno dei gruppi leader nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/Sudtirol-awaykit-stagione-202425-360x158.jpg)
L’FC Südtirol(Serie B) lancia la maglia da trasferta (stagione 2024/25). Il Duomo di Bolzano ispira la nuova divisa
L’FC Südtirol (leader provvisorio in Serie B dopo appena due giornate) ha svelato nei giorni scorsi la nuova maglia away “City”, pronta a debuttare nelle partite di Serie B lontano dal Druso. Una divisa inedita nello stile che celebra in modo raffinato la città di Bolzano: la maglia away si
Premier League
Liga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/16864514_1459858484047938_6427630450947952463_n-360x240.jpg)
Academy Barcellona in Cina con il supporto di Mission Hills Group
Il Barcellona, in collaborazione con la Mission Hills Group, costruirà una nuova scuola calcio in Cina sull’isola di Hainan, ad un’ora da Hong Kong. Il costo dell’investimento è pari di 4 milioni di euro a testa, per un totale di 8 milioni di euro, e avrà una durata di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/18212_thfc_760x350-360x166.jpg)
Real Madrid: offerta da 150 milioni annui da Under Armour
Il Real Madrid potrebbe firmare un contratto di sponsorship con l’azienda americana di sportswear Under Armour, che avrebbe presentato un’offerta monstre da 150 milioni di euro all’anno, pur di fornire il club spagnolo, che attualmente percepisce 40 milioni di euro a stagione da Adidas. La Under Armour è un’azienda di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/unnamed-133.jpg)
Real Madrid: ceduti i diritti Internet per 500 milioni di euro
Il Real Madrid incasserà 500 milioni di euro dal Providence Equity Partners nei prossimi 10 anni. Il fondo americano ha acquistato i diritti di immagine su Internet del club madrileno. Manca ormai solo l’ufficialità, ma è già stato firmato un accordo preliminare tra le parti. Il Providence Equity Partners,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/caixa_fc-barcellona-360x204.jpg)
Caixabank partner bancario del Fc Barcellona
Rinnovo milionario per la partnership tra l’ Fc Barcellona e Caixabank. La Fondazione bancaria La Caixa ed il club catalano hanno infarto siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione per quattro anni fino alla stagione 2019-2020, consolidando il ruolo della banca come partner ufficiale e finanziario del club della Liga. La firma
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/logomizuno-360x225.gif)
VFL Bochum (Bundesliga) stringe la partnership tecnica con Mizuno
(di Nicola Mandaglio) – Dalla stagione 2022/23, Mizuno sarà il premium partner ufficiale del VfL Bochum. I prodotti Mizuno performance, che saranno indossati da tutte le squadre al VfL Bochum 1848, saranno distribuiti dal sub-licenziatario del marchio Mizuno, Future Performance Sports. Il produttore giapponese di articoli sportivi Mizuno e il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/Manchester-City_Home-Kit_02-360x203.jpg)
Al via la USA Cup con il super match Manchester City-Bayern Monaco
(di Nicola Mandaglio) – Il Manchester City giocherà questa estate contro il Bayern Monaco a Green Bay, in occasione della Coppa degli Stati Uniti. La partita di esibizione si svolgerà al Lambeau Field (situato a Green Bay nel Wisconsin) sabato 23 luglio e sarà la prima partita di football in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/06/images.png)
Il Friburgo firma un accordo di sponsorizzazione con Cazoo a partire dalla stagione 2022/23
(di Emanuele de Laugier) – L’SC Freiburg, team di calcio della Bundesliga, ha annunciato un accordo pluriennale con Cazoo, che diventerà il nuovo main sponsor della maglia della squadra maschile a partire dalla stagione 2022/23. Questa è la prima partnership dell’azienda britannica con un club tedesco. Secondo il contratto, il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/04/unnamed-161-360x203.jpg)
Arminia Bielefeld e Macron insieme a tutela dell’ambiente e del territorio
NIEMAND EROBERT DEN TEUTOBURGER WALD (Nessuno conquisti la foresta di Teutoburgo), questo è il motto che campeggia sulla maglia, special kit, realizzata da Macron per l’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e che sarà indossata il prossimo 30 aprile nel corso del match contro l’Hertha BSC. Una
No Comment