Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/pallone2020-21-360x360.png)
Kappa per il 4° anno consecutivo official ball della Serie B
Grafiche con i colori della Lega B, rosso e verde della bandiera, azzurro del calcio italiano; più aerodinamica e visibilità le sue principali caratteristiche: per la quarta stagione consecutiva Kappa accompagnerà la Lega Serie B in tutti i campi delle 388 gare del campionato Serie BKT 2020/2021. Nasce il nuovo “Official Kombat
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/07/Adriano-Galliani_Andrea-Tomat-360x240.jpg)
A.C. Monza presenta in Autodromo le nuove divise Lotto
A.C. Monza (neo promossa in Serie B) e Lotto Sport Italia si sono ritrovati all’Autodromo Nazionale Monza per presentare le divise da gioco della prossima stagione 2020/2021. Per il ritorno in Serie B viene confermata la prima maglia nel segno della tradizione con la banda verticale bianca su sfondo rosso
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/09/dirittitv-360x215.jpeg)
Sponsor a caccia di visibilità e spazi sulle maglie
A sei giornate dal termine del campionato, l’attenzione delle squadre si concentra sugli scenari della prossima stagione. Sarà presumibilmente la più difficile sotto il profilo commerciale, ma anche la più interessante (in termini di esperimenti), perché porterà molti club ad esplorare nuovi format e spazi espositivi, pur di non perdere
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/07/Pisa-Cetilar-360x359.jpg)
Cetilar sulle maglie del Pisa (Serie B) fino al termine della stagione
(di Lorenzo Vulpis) – Pharmanutra, azienda attiva nel mercato dei supplementi nutrizionali ha siglato un accordo di sponsorship con il Pisa Sporting Club. La società toscana, militante quest’anno in Serie B (si trova provvisoriamente in 10a posizione), ha firmato con il brand “Cetilar” (nella foto in primo piano) un accordo operativo
Premier League
Liga
No Comment