Lega Serie A

 

Lega Serie B

07 Ago 2024

Lega B, diritti audiovisivi: nuova offerta al mercato

L’Assemblea ha deliberato all’unanimità la pubblicazione di una nuova offerta al mercato relativa ai diritti audiovisivi 2024-2027, strutturata sempre “per prodotto”. Il documento tiene conto dei numerosi confronti tenuti in queste settimane e delle osservazioni espresse dai broadcaster, oltre all’opportunità di avviare comunque un percorso moderno e innovativo di affermazione

0
29 Lug 2024

Erreà presenta la nuova maglia Home dell’FCS Südtirol (Serie B)

Per il terzo anno consecutivo in Serie B, il Südtirol presenta la maglia home “Mountain Edition”, per la stagione 2024/2025, realizzata da Erreà grazie al recente accordo di sponsorizzazione. La maglia casalinga si distingue per la sua base bianca arricchita da dettagli rossi, un design che rispetta la tradizione e

0
26 Lug 2024

Old Wild West (Cigierre) si conferma main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)

Anche per la stagione 2024/25, “Old Wild West” si conferma main partner del club rosanero (iscritto anche quest’anno in Serie B) e sarà presente su tutti i kit da gioco indossati dai calciatori in gare ufficiali. “Siamo felici di continuare questa partnership con una società che come noi ha grandi

0
25 Lug 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)

Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”

0

 

Premier League

 

Liga

16 Gen 2017

Neymar rinnova con Police per 7 milioni di euro annui

La Police (azienda produttrice di occhiali sportivi) ha annunciato il rinnovo del contratto di sponsorship con Neymar Jr. fino al 2018. L’azienda italiana ha trovato l’accordo con il fuoriclasse del Barcellona subito dopo la scadenza del precedente contratto nel 2017, prolungando la sponsorizzazione per il quarto anno consecutivo da 28

0
11 Gen 2017

SNAI lancia “Playmakers” la nuova campagna pubblicitaria del gruppo

Una nuova campagna di comunicazione che “gioca” sul nome “bookmaker” trasformato in “playmakers” per dare risalto al carattere ludico dell’attività del gruppo SNAI e che nello sport indica colui che guida e dirige la squadra. «La scommessa deve essere gioco, divertimento, passatempo sano e responsabile – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato

0
10 Gen 2017

L’Atletico Madrid prolunga con 500 Plus per 25 milioni di euro

L’Atletico Madrid ha annunciato il prolungamento del contratto di sponsorizzazione di maglia con 500 Plus fino al 2018. Il club della Liga spagnola avrà il logo della società israeliana sulla parte anteriore delle magliette dei giocatori, sia nelle partite di campionato, sia in quelle di Champions League, grazie ad un accordo

0
05 Gen 2017

Nuovo sponsor regionale cinese per il Barça

Il Barcellona si lega ad un nuovo partner cinese. Il club catalano e la Shanghai Pudong Development Bank Credit Card Centre (SPDBCCC), hanno raggiungo un accordo per i prossimi due anni. Il contratto biennale, di cui non sono note le cifre, prevede che la banca diventi lo sponsor regionale del club

0

 

Bundesliga

29 Nov 2021

Bayern Monaco–Qater Airways. E’ polemica in assemblea degli azionisti

(di Mattia Celio) – Tra Bayern Monaco (club di Bundesliga1) e lo sponsor Qatar Airways vi è aria di forte tensione. Come riporta il quotidiano ‘Bild’, la recente assemblea dei bavaresi è finita nel caos a causa della richiesta da parte di Michael Ott, uno dei soci, di non rinnovare l’accordo. Proposta

0
14 Ott 2021

SONY PICTURES NETWORKS INDIA TRASMETTERA’ LA BUNDESLIGA PER I PROSSIMI DUE ANNI 

(di Fabio Sesti) – La Deutsche Fußball Liga (DFL), per mezzo del suo braccio commerciale per l’estero Bundesliga International, ha raggiunto un accordo biennale con Sony Pictures Networks India (SPN) per la tramissione in esclusiva delle partite della Bundesliga in India e nel subcontinente indiano. L’accordo con la rete pay-tv

0
05 Set 2021

La Bundesliga punta a diventare il primo campionato di calcio sostenibile

(di Guido Paolo De Felice) – La German Football League (DFL) ha stabilito un nuovo piano d’azione per la Bundesliga e la 2.Bundesliga, per far sì che le proprie leghe possano diventare le prime competizioni calcistiche nazionali al mondo ad emissioni zero. Il 19 agosto, la DFL ha annunciato che

0
21 Ago 2021

Bwin estende la partnership commerciale con 5 club tedeschi (Bundesliga1/2)

Bwin (colosso internazionale del betting) ha ampliato ed esteso gli accordi di sponsorship con 5 club della Bundesliga 1 e 2 (l’equivalente della massima serie e della cadetteria tricolori). Ciascun accordo durerà per tre stagioni (fino al 2023/24) e verrà utilizzato il marchio Entain (con sede in Austria). Quest’ultimo sarà

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *