Lega Serie A
Lega Serie B
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/06/Grafica-Attivita-Playoff-Calcio-Piazzato--360x203.png)
Su Dazn tutte le partite della Serie BKT per un altro triennio (fino al 2027)
La Serie BKT rimane su Dazn fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, per il triennio 2024-2027. Anche dalla prossima stagione, al via venerdì 16 agosto alle 20:30, la Serie BKT resterà una conferma importante all’interno del portfolio di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/speziacalcio.png)
Dani Shipping sulle maglie dello Spezia calcio in Serie B.
Dani Shipping è il nuovo second jersey sponsor di Spezia Calcio (club di Serie B) per la stagione 2024-2025. La società opera in qualità di operatore marittimo su tutto il territorio nazionale, in Europa e nel mondo. Società del territorio spezzino, è stata fondata nel 1951, ed membra associata di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/12/image6-360x270.jpeg)
Elezioni FIGC: in LND si chiede al ministro Abodi (Sport e Giovani) di posticipare l’assemblea elettiva del CR Umbria. Lettera inviata dal club Olympia Thyrus
(di Marcel Vulpis) – Posticipare l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti solo dopo le modifiche allo Statuto che la FIGC delibererà il prosismo 4 novembre (in assemblea straordinaria). E’ questa la richiesta che il presidente dell’Olympia Thyrus (club umbro iscritto nella Dilettanti), Sandro Corsi, ha inviato,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/Locandina-Serie-BKT-360x203.png)
Lega B, diritti audiovisivi: nuova offerta al mercato
L’Assemblea ha deliberato all’unanimità la pubblicazione di una nuova offerta al mercato relativa ai diritti audiovisivi 2024-2027, strutturata sempre “per prodotto”. Il documento tiene conto dei numerosi confronti tenuti in queste settimane e delle osservazioni espresse dai broadcaster, oltre all’opportunità di avviare comunque un percorso moderno e innovativo di affermazione
Premier League
Liga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/Cw0LDvdXUAAXuiA.jpg-large-360x488.jpeg)
Quarto Pallone d’Oro (2016) per Cristiano Ronaldo
Dopo essere stato tirato in ballo dall’inchiesta Football Leaks (report realizzato da 12 testate internazionali consorziate sotto la sigla EIC), Cristiano Ronaldo (top player del Real Madrid) si regala per Natale il Pallone d’Oro 2016, il quarto della sua carriera sportiva. Il premio assegnato dalla rivista France Football è stato conquistato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/image-360x216.png)
Football Leaks mostra il “nero” presente nel mondo del calcio
Le stelle del mondo del pallone, i fondi di investimento, le triangolazioni offshore: in esclusiva sull’Espresso l’elenco di chi è coinvolto nell’inchiesta realizzata dal network internazionale EIC, che potrebbe far tremare i potenti del rettangolo verde. Il network EIC ha pubblicato a marzo il suo primo progetto, svelando come le armi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/12190084_715742478527961_8004777513402267399_n-360x216.jpg)
Sono 469 i calciatori brasiliani che giocano in Europa
Vince il Brasile la speciale classifica di calciatori espatriati presenti nei campionati dei Paesi aderenti all’UEFA. Secondo una analisi elaborata da CIES Football Observatory infatti sono ben 469 i calciatori Braziliani che giocano nelle 31 principali leghe calcio aderenti alla UEFA. La Francia è il secondo contributore di calciatori con 312 giocatori,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/11/Cw0LDvdXUAAXuiA.jpg-large-360x488.jpeg)
C.Ronaldo si racconta nel video CR7 Discovery prima del match Sporting-Real Madrid
In vista del match di Champions League di stasera Sporting Lisbona-Real Madrid, Nike Football (brand di sportswear con cui il lusitano ha di recente firmato il rinnovo per 24 milioni di euro annui) ha presentato un contenuto video speciale: “CR7 Discovery”. Cristiano Ronaldo (CR7) in questo nuovo spot racconta la Lisbona
Bundesliga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/unnamed-14-360x450.png)
Fu indimenticabile la notte che conoscemmo Gerd Müller
(di Massimiliano Morelli)* – Conoscemmo Gerhard Müller in una notte di fine primavera, una notte calda che pareva estate piena. Lo conoscemmo e non lo avremmo più dimenticato. L’occasione fu la semifinale della Coppa Rimet. Quella notte, era il 17 giugno del 1970, lo stadio era l’Azteca e il pubblico messicano non
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/05/logo-bundesliga-360x222.png)
Domani il via alla stagione 2021/2022 della Bundesliga
Tra venerdì 13 e domenica 15 agosto, 5 match live, anche in streaming su NOW. A inaugurare la stagione i campioni del BAYERN, domani a Moenchengladbach per una classica del calcio tedesco contro il BORUSSIA (ore 20.30, Sky Sport Uno). In concomitanza con la Premier League inglese, domani scatta anche la Bundesliga, il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/beIN_SPORTS-360x64.png)
LA BUNDESLIGA RIMANE SU BEIN IN FRANCIA
(di Lorenzo Di Nubila) – La rete di pay-TV BeIN Sports ha concordato un’estensione della sua partnership di trasmissione francese con la German Football League (DFL) per continuare a trasmettere la Bundesliga fino al 2025. L’emittente con sede in Qatar ha anche firmato un nuovo accordo con Bundesliga International, il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-109-360x203.jpg)
Messaggi di sostenibilità ambientale nelle nuove maglie dell’Hannover 96
L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato le nuove divise che la squadra indosserà nel corso della stagione 2021-2022. Maglie che, ai colori e ai simboli della squadra, quest’anno affiancano anche un messaggio di sostenibilità
No Comment