Lega Serie A

 

Lega Serie B

10 Lug 2019

Cresce il valore della produzione della Serie B (2017/18)

La Serie B sfonda per la prima volta, e anche piuttosto nettamente, il muro dei 7mila spettatori. Stando infatti ai dati presentati ieri in Senato del Report Calcio Figc 2017/18 la media a partita è stata di 7541 spettatori contro i 6545 dell’anno precedente (+12,5%). Il miglior dato dalla stagione

0
09 Lug 2019

Vulpis (Sporteconomy): Con divieto Decreto Dignità a sponsor betting in fumo 35 milioni di euro

“Il divieto di pubblicità di giochi d’azzardo previsto dal Decreto Dignità manderà in fumo sponsorizzazioni e pubblicità, solamente in Serie A, per 35 milioni di euro”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy, commentando gli effetti del divieto di pubblicità per gli operatori di scommesse che

0
09 Lug 2019

Report calcio, dalle scommesse 211 milioni di euro di gettito erariale nel 2018

«Il calcio professionistico continua a rappresentare il principale contributore del sistema sportivo: solo tra il 2006 e il 2018, la raccolta delle scommesse sul calcio è aumentata di oltre 4 volte, passando da 2,1 a 9,1 miliardi di euro», di cui oltre 3 miliardi giocati su rete fisica e quasi

0
04 Lug 2019

Lenovo nuovo training kit sponsor dell’Inter

Il produttore cinese Lenovo e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo partner del club nerazzurro. Inter è una delle squadre di calcio più seguite in Italia (e non solo) e lo stadio di San Siro uno dei più grandi e riconoscibili nel mondo

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *