Lega Serie A

 

Lega Serie B

10 Gen 2019

LEGEA nuovo Sponsor Tecnico della FIGC per l’Associazione Italiana Arbitri

A partire dalla prossima stagione 2019/2020, LEGEA, brand italiano di abbigliamento sportivo, grifferà i kit gara, lo sportswear di allenamento e di rappresentanza e anche le calzature dell’ Associazione arbitri italiani. L’accordo raggiunto tra la FIGC e Legea avrà durata triennale e sostituirà quello pluriennale in essere con Diadora che

0
01 Gen 2019

Sponsor di maglia vietati nel calcio italiano. Il Decreto Dignità inizia a generare danni per i club

La legge n.96 del 2018 ha introdotto nella normativa italiana il divieto di pubblicità di giochi e scommesse, graduato nel tempo, approvando, nel contempo, misure di contrasto del disturbo da gioco d’azzardo (DGA). L’articolo 9 conosciuto come “Divieto di pubblicità giochi e scommesse”, vieta qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta,

0
31 Dic 2018

Serie BKT 2018/19: Numeri in crescita per il pubblico sugli spalti

Fine di girone di andata e tempo di primi bilanci per la Serie BKT. Quelli del pubblico sugli spalti sono numeri confortanti, partendo dal trittico di Natale. Ma andiamo per ordine, i dati comunicati dalle società dicono innanzitutto che in totale gli spettatori sono stati, in questo girone d’andata, 1.206.136

0
26 Dic 2018

Valore della produzione in crescita per la Serie dei talenti

 (di Marcel Vulpis)* – Da cinque anni il valore della produzione della serie B è in crescita. L’analisi dei dati del quinquennio 2012-2017 (Report calcio della FIGC), mostra chiaramente il costante sviluppo economico della seconda divisione del calcio professionistico italiano. Nel 2012/13 il fatturato è stato pari a 261 milioni di

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *