Lega Serie A

 

Lega Serie B

07 Ago 2024

Lega B, diritti audiovisivi: nuova offerta al mercato

L’Assemblea ha deliberato all’unanimità la pubblicazione di una nuova offerta al mercato relativa ai diritti audiovisivi 2024-2027, strutturata sempre “per prodotto”. Il documento tiene conto dei numerosi confronti tenuti in queste settimane e delle osservazioni espresse dai broadcaster, oltre all’opportunità di avviare comunque un percorso moderno e innovativo di affermazione

0
29 Lug 2024

Erreà presenta la nuova maglia Home dell’FCS Südtirol (Serie B)

Per il terzo anno consecutivo in Serie B, il Südtirol presenta la maglia home “Mountain Edition”, per la stagione 2024/2025, realizzata da Erreà grazie al recente accordo di sponsorizzazione. La maglia casalinga si distingue per la sua base bianca arricchita da dettagli rossi, un design che rispetta la tradizione e

0
26 Lug 2024

Old Wild West (Cigierre) si conferma main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)

Anche per la stagione 2024/25, “Old Wild West” si conferma main partner del club rosanero (iscritto anche quest’anno in Serie B) e sarà presente su tutti i kit da gioco indossati dai calciatori in gare ufficiali. “Siamo felici di continuare questa partnership con una società che come noi ha grandi

0
25 Lug 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)

Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”

0

 

Premier League

 

Liga

25 Ott 2016

Crescono in Spagna le sponsorship del gioco a sostegno dei club di calcio

Nel primo semestre del 2016 gli operatori di gioco online hanno investito in pubblicità sulle squadre di calcio del campionato spagnolo oltre 62,4 milioni di euro, una cifra doppia rispetto a quanto speso nei primi sei mesi del 2015, secondo quanto emerge dal rapporto della Dirección General de la Ordenación

0
24 Ott 2016

Nazzari (Nielsen Sport): Mercato sponsorship/tv rights in crescita oltre i 100 mld di dollari

Questa mattina il quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” con un articolo a doppia firma (Bellinazzo-Giardina) ha presentato i dati più rilevanti sull’analisi svolta da Nielsen Sports sugli eventi sportivi che raccolgono ricavi sempre più importanti da sponsor e dai broadcaster tv. «I ricavi da sponsorship e media rights sono in

0
09 Ott 2016

Il Villarreal lancia la prima maglia con audio-guida sull’Europa

Una maglia da gioco con l’audioguida in chiave “Europa”, per sviluppare il business del turismo calcistico, il tutto attraverso un’app. E’ l’idea lanciata dal Villarreal, impegnato nei preliminari di Champions league (uscito sconfitto nei play-off per mano dell’AS Monaco) e adesso inserito nella fase a gironi dell’Europa league. Il club

0
04 Ott 2016

Nike lancia il pallone ad alta visibilità per serie A, Premier league e La Liga

Cn l’arrivo della stagione invernale, quando le condizioni di luce naturale cambiano, Serie A TIM e Nike introducono il pallone ad alta visibilità per migliorare la performance delle squadre. Nike Ordem 4 Hi-Vis sarà il pallone dei 3 campionati europei più importanti: Serie A TIM, Premier League e La Liga.

0

 

Bundesliga

20 Giu 2021

EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio austriaca (ÖFB)

(di Guido Paolo De Felice) – Giunta alla 3a partecipazione in una fase finale degli Europei, l’Austria si presenta ad Euro2020 con l’intenzione di voler stupire tutti, potendo contare su una rosa forse mai così qualitativa. La conferma di tutto ciò è arrivata fin dall’esordio, in cui la Nazionale allenata

0
05 Giu 2021

Hertha Berlino: Autohero nuovo main sponsor del club  

(di Alessandro Giannini)  –  Con una nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, l’Hertha Berlino SC ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo con Autohero, nuovo sponsor principale a partire dalla stagione 2021/2022. L’azienda berlinese avrà il proprio logo sulle maglie della squadra tedesca per almeno due anni e, dal 1° luglio,

0
26 Mag 2021

BUNDESLIGA: BILANCIO IN ROSSO DI 75 MILIONI PER IL BORUSSIA DORTMUND

(di Lorenzo Di Nubila) – Con la stagione sportiva da poco terminata, è tempo di bilanci, anche finanziari, in casa Borussia Dortmund, club che ha concluso la stagione al terzo posto in campionato (Bundesliga1), ai quarti di finale della Champions League e da detentore della Coppa di Germania. Dal punto

0
06 Mag 2021

ERLING HAALAND (BORUSSIA DORTMUND) NUOVO VOLTO DI HYPER ICE

(di Lorenzo Di Nubila) – Erling Haaland (nella foto in primo piano) diventerà il nuovo volto del calcio per l’azienda tecnologica Hyperice, come parte di un nuovo accordo tra l’attaccante del Borussia Dortmund e il produttore di attrezzature per il recupero muscolare. L’accordo pluriennale vede Haaland, 20 anni, entrare a far

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *