Lega Serie A
Lega Serie B

Successo per lo Sponsor Day 2025: oltre 70 aziende partner del Cesena FC
Numeri da record hanno premiato la nuova edizione dello Sponsor Day, l’ormai tradizionale evento B2B riservato ai partner del Cesena FC e andato in scena oggi all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Sono state infatti 72 (con una crescita dell’80% rispetto a un anno fa) le aziende che si sono date appuntamento presso la clubhouse

Donati Spedition è Official Partner del Cesena FC in Serie B
Nuova realtà al fianco dei bianconeri, l’azienda faentina nata nel 2014 fornisce in tutta Europa servizi di logistica e trasporto di prodotti liquidi alimentari e chimici. Per la sua prima assoluta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Donati Spedition non poteva immaginare una vetrina migliore. Sui led a bordocampo c’era infatti il

Sponsor – Maxigroup si conferma al fianco del Cesena FC (Serie B)
Il brand che rappresenta un gruppo di aziende specializzate nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l’igiene professionale, figura tra i sedici Official Partner del “Cavalluccio” in Serie B. Prima sponsor, poi socio, ora di nuovo sponsor. E’ la traiettoria seguita da Maxigroup che si è confermato tra i

So.ge.co. sleeve sponsor dell’U.C. Sampdoria (Serie B) per 2 stagioni sportive.
So.ge.co., azienda leader nella vendita e nel noleggio di container, è lo sleeve jersey sponsor dell’U.C. Sampdoria (Serie B) per le stagioni sportive 2024/25 e 2025/26. Fondata da Giovanni Benvegnù nel 1987 come società di consulenza in campo intermodale, Sogeco ha ampliato nel corso degli anni la propria attività fino
Premier League
Liga
La Liga Spagnola sbarca su OneFootball
La Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, ha annunciato una nuova partnership con OneFootball, piattaforma di media calcistici. La Liga lancerà il suo profilo ufficiale sulla piattaforma, per espandere la sua portata digitale e cercare nuovi punti di contatto per interagire con i fan a livello globale. La Liga diventerà così la prima

Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou
Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire

REAL SOCIEDAD – FINETWORK: C’E’ L’ACCORDO DI MAGLIA
(di Mattia Celio) – La Real Sociedad ha trovato il suo main sponsor di maglia. Il club di Jokin Aperribay ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la società di telefonia mobile Finetwork per la stagione 2021/2022. Il debutto sulla divisa è arrivato nella partita di sabato 16 ottobre contro il

REAL MADRID E ABBOTT INSIEME PER SOSTENERE LA NUTRIZIONE DEI BAMBINI NEL MONDO
(di Fabio Sesti) – Il Real Madrid CF e Abbott Nutrition hanno firmato un accordo in base al quale il colosso americano dell’healthcare technology diventa Health Sciences and Nutrition Partner del club e Global Partner della Fondazione del Real Madrid che dal 2007 sostiene la crescita, l’educazione e lo sviluppo
Bundesliga

Rheinmetall (produttore di armi) nuovo Champions Partner del Borussia BVB e scoppia subito la polemica
Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), finalista quest’anno in UEFA Champions League (in programma sabato 1° giugno allo stadio londinese di Wembley9, ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione di 3 anni con il gruppo tedesco Rheinmetall (realtà leader nella produzione di armi e apparati militari). Secondo il quotidiano economico Handelsblatt,

Il Parlamento federale tedesco respinge il divieto di sponsorizzazione sportiva per le realtà del betting
Mentre in Italia ancora si discute se riaprire o no la possibilità, per le aziende che offrono gioco, di fare pubblicità e sponsorizzare le società sportive, dalla Germania arriva un segnale ben chiaro. La Commissione Sportiva del Parlamento Federale tedesco ha infatti respinto il divieto di sponsorizzazione sportiva per le

Sponsorizzazioni sportive: in Germania no ad un Decreto Dignità all’italiana
Respinto in Germania il divieto di sponsorizzazione sportiva per le società di gioco e scommesse. Come riporta IGB, gli esperti, in una riunione pubblica della commissione sportiva del Bundestag (il Parlamento federale tedesco), hanno indicato l’importanza delle sponsorizzazioni per lo sport e la conseguente perdita di fondi che un simile

Puma e Borussia Dortmund celebrano i 50 anni del Westfalenstadion
Puma, insieme al Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), annuncia oggi il lancio di una Special Edition Collection che comprende maglie, shorts, pants e hoodie, per celebrare i 50 anni dello stadio del club, il Signal Iduna Park, noto ai tifosi di tutto il mondo per la sua storia, architettura e
No Comment