Lega Serie A

 

Lega Serie B

28 Dic 2023

Serie B: boom di spettatori live/tv per il Boxing Day

Se la 18a giornata è stata quella del boom di reti, la 19a, il boxing day, ha dimostrato quanto agli appassionati della B (nella foto il presidente della Lega B, l’avvocato Mauro Balata) piace giocare durante le feste. Superata quota 100mila spettatori negli stadi, 101.441 per l’esattezza, con il Ferraris e il

0
07 Nov 2023

Diritti tv e Integrity tour nell’Assemblea della Lega B

Assemblea di Lega B a Milano con tutte le società. Fra le comunicazioni il presidente Mauro Balata ha preannunciato diverse iniziative che verranno organizzate per il 14° turno di campionato del 25 novembre, che coincide con la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, per sensibilizzare l’opinione pubblica

0
29 Ott 2023

Lega B: approvato bilancio 2022/23. Aumentano le risorse distribuite ai club

Assemblea di Lega B durante la quale è stato approvato il bilancio 2022/23 esposto dal presidente Mauro Balata. Un esercizio che chiude con alcune centinaia di migliaia di euro di utile e che vede un sensibile aumento dei ricavi distribuiti alle società, +0,9 milioni di euro per club, grazie a una crescita della

0
20 Ott 2023

Gruppo DAC nuovo main sponsor di maglia del Brescia calcio (Serie B)

Il Brescia calcio (club di Serie B) ha annunciato il Gruppo DAC S.p.A. nel ruolo di main sponsor di maglia per la stagione sportiva 2023/24. L’azienda di Flero (in provincia di Brescia) è leader nel settore della distribuzione alimentare e già da diversi anni collabora con il Brescia. “Grazie al legame di

0

 

Premier League

 

Liga

09 Feb 2016

Codere sulla spalla sinistra del Valencia CF

Codere Apuestas (betting) è il nuovo sponsor commerciale del Valencia CF, club della Liga spagnola. Il marchio sarà apposto sulla “manica sinistra” della maglia di gara per l’intera stagione. Questo sodalizio commerciale apre, tra l’altro, ad una serie di iniziative per stimolare la fan-base valenciana sulle scommesse sportive, core-business di Codere. La multinazionale

0
08 Feb 2016

Accordo regionale in Messico tra Fud e Real Madrid

Secondo accordo di tipo “regionale” in Messico per il Real Madrid. Stipulato con il brand Fud (prodotti alimentari) un sodalizio commerciale fino al prossimo 30 giugno 2017 per un valore superiore al milione di euro. La Fundación Real Madrid parallelamente lancerà una serie di progetti sociali in diverse aree del paese

0
06 Feb 2016

Telefonica acquista il calcio iberico per 2,4 mld

Accordo tra il colosso Telefonica e Mediapro, per la trasmissione del network tv a pagamento BeIN Sports La Liga, con contenuti della Primera Liga, Segunda Division e della Copa de S.M. el Rey per tre stagioni (2016/17, 2017/18 e 2018/19). Verrà inoltre trasmesso il canale BeIN Sports, che include anche

0
03 Feb 2016

GOL COLLECTION: i gol e gli highlight di Liga, Premier League e Bundesliga su MTV8 ogni giovedì alle 23.00

MTV8, canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky, si conferma ancora una volta la casa del grande calcio internazionale. Dopo aver acquisito i diritti dell’Europa League, MTV8 propone Gol Collection – Tutto il calcio internazionale, la rubrica settimanale sul calcio estero e non solo, in onda dal

0

 

Bundesliga

11 Giu 2020

Football Finance 2020 Deloitte – La Serie A cresce a doppia cifra pre Covid-19

Entrate da record per la stagione 2018/19 delle società calcistiche europee prima dell’impatto COVID-19. Secondo lo studio Deloitte “Annual Review Football Finance 2020”, il mercato calcistico europeo ha generato ricavi per 28,9 miliardi di euro nella stagione 2018/19; I “big five” dei campionati europei hanno generato un fatturato record di

0
31 Mag 2020

Inghilterra: stop definitivo alla Football Association Women’s Super League

(di Linda Zanoni) – Il massimo campionato inglese di calcio femminile non verrà portato a conclusione a differenza di quello tedesco e di quello americano. La FA (Football Association) ha comunicato ai club della WSL che non ci saranno più partite per il calcio femminile britannico. “La decisione è stata presa

0
27 Mag 2020

Medox sulla maglia del Borussia Dortmund. E’ un prodotto della “famiglia” Evonik

(di Raffaele Dell’Aversana) – In occasione del match Borussia Dortmund-Bayern Monaco (28esima giornata della Bundesliga1) la formazione giallonera ha cambiato sponsor di maglia. Evonik main partner del club ha scelto di utilizzare un nuovo prodotto (un integratore alimentare sviluppato in Norvegia) per la rete retail denominato Medox. L’occupazione dello spazio sulla divisa da

0
27 Mag 2020

Il 5G arriva all’Allianz Arena, la casa del Bayern Monaco

(di Linda Zanoni) – Grazie alla collaborazione con l’azienda telefonica Deutsche Telekom, nello stadio del Bayern Monaco è ora possibile avere a disposizione il 5G. L’annuncio del Bayern Monaco (primo nella classifica di Bundesliga) era arrivato a settembre. Grazie all’aiuto di Telekom, lo stadio è pronto per la connessione 5G. Le 11

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *