Lega Serie A

 

Lega Serie B

03 Nov 2015

US Avellino: A.A.A. cercasi Main Sponsor di maglia

Il marketing nell’era dei social: l’U.S. Avellino (club della Lega B) ha deciso di percorrere una strada inedita. Promuovere sul web la ricerca di nuovi partner commerciali. Da qui l’idea di una chiamata nei confronti delle aziende presenti sul territorio. «Per favorire la visibilità del territorio e delle aziende, l’Avellino

0
02 Nov 2015

Rabino (SC): Nella proposta di legge il seme della nuova figura del consumatore sportivo

Si chiama “Modifiche al codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, per l’introduzione della disciplina del rapporto di consumo relativo a manifestazioni sportive” (3255)
, la proposta di legge che porta la firma dell’on. Mariano Rabino (Scelta Civica per l’Italia), che mira ad introdurre, nell’ordinamento

0
01 Nov 2015

Tavecchio si difende: non ho nulla contro gli omosessuali e sono amico di Israele

Arriva una lunga nota di difesa personale da parte di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, tirato in ballo dal portale SoccerLife, che ha consegnato al Corsera un file audio, dove sono stralciate alcune frasi (su ebrei e omosessuali) del numero uno della Federcalcio. L’intervista è di metà giugno 2015 ed

0
01 Nov 2015

La FIGC al lavoro con Deloitte per valorizzare il prodotto calcio

Nei prossimi mesi la FIGC scenderà in campo per determinare il valore economico del calcio italiano, analizzando il trend del valore economico diretto generato a livello professionistico e dilettantistico dalla stagione sportiva 2011/2012 al 2013/2014. L’obiettivo del report, pianificato dall’Ufficio Centro Studi e Formazione della FIGC in collaborazione con Deloitte

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *