Lega Serie A

 

Lega Serie B

23 Lug 2023

Tutti gli sponsor del Palermo FC nella nuova stagione di Serie B (2023/24)

Insieme al nuovo Kit Home prodotto dalla casa di abbigliamento Puma, il Palermo FC ha annunciato anche gli sponsor che accompagneranno tutti i kit gara e training della prima squadra nella stagione 2023/24 (per il secondo anno consecutivo in Serie B). Kit gara Main sponsor è Old Wild West, la

0
19 Lug 2023

BPM-Milan: prosegue la partnership pluriennale a sostegno dei rossoneri

Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan, e Giuseppe Castagna, AD di Banco BPM, hanno firmato questa sera, durante un evento tenutosi a Casa Milan, il rinnovo della partnership che vede la Banca Premium Partner e Official Bank del Club rossonero. Evento che ha visto la presenza anche del Vicepresidente Onorario

0
18 Lug 2023

Puma e il Parma calcio insieme per la stagione 2023/24

Puma e il Parma Calcio hanno presentato oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/2024, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo trent’anni a essere il Global Technical Partner del Club.  Il nuovo Home Kit è nel

0
18 Lug 2023

Nuova maglia Kappa per lo Spezia calcio (Serie B)

Attraverso i propri profili social lo Spezia calcio (dal prossimo campionato in Serie B) ha presentato la nuova maglia Home realizzata da Kappa (brand del portfolio Basicnet) per la prossima stagione (2023/24). Il club ligure torna in “cadetteria”, dopo lo spareggio-playout perso con l’Hellas Verona. “Ogni calciatore che veste questa

0

 

Premier League

 

Liga

08 Ott 2015

Camp Nou-Barça: idea naming rights da 20 milioni di euro

(Daniele Dell’Orco) – Creatività e marketing in casa Barcellona. Vista l’imminente riapertura del mercato in entrata per la squadra catalana (bloccato fino a gennaio dopo il tesseramento irregolare di Neymar), il presidente azulgrana Bartomeu ha intenzione di far cassa anche provando a vendere i naming rights per la denominazione del

0
08 Ott 2015

Barça-Qatar airways, matrimonio monstre da 290 milioni

(Daniele Dell’Orco) – Si rinnova la partnership commerciale tra il Barcelona FC e Qatar Airways, la compagnia aerea dell’emirato arabo. I catalani annunceranno a breve la sottoscrizione di un nuovo accordo di sponsorizzazione delle maglie blaugrana. Qatar Airways sarà ancora il main sponsor del club, che incasserà 65 milioni di

0
02 Ott 2015

BBVA lascia il calcio spagnolo e strizza l’occhio alla F1

Cambio di strategia per Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), che non rinnoverà alla scadenza (il prossimo 30 giugno 2016) l’accordo di sponsorizzazione della Primera e la Segunda Division,  rispettivamente “Liga BBVA” e “Liga Adelante”. La LFP, l’equivalente della lega calcio serie A italiana, è già al lavoro per il riposizionamento del

0
01 Ott 2015

Cristiano Ronaldo nella storia del Real Madrid: 323 reti

Con la doppietta segnata ieri sera al Malmoe in Champions League Cristiano Ronaldo è entrato nella storia del Real Madrid. È arrivato a 323 reti con i Blancos, eguagliando il primato di Raul, assieme al quale è adesso il miglior marcatore di sempre nella storia della società madrilena. Eppure nonostante

0

 

Bundesliga

04 Feb 2020

DFL: STRATEGIA GLOBALE IN CINA NONOSTANTE IL CORONAVIRUS

La Deutsche Fußball League (l’equivalente della Lega calcio tricolore) ha annunciato una strategia globale a lungo termine finalizzata a incrementare i rapporti di collaborazione con la Repubblica popolare cinese. Soto il profilo operativo è stato aperto un nuovo ufficio a Pechino (inaugurato nel marzo 2019). La controllata “DFL Bundesliga International” svolgerà un

0
24 Gen 2020

LA DFL COSTRETTA A RIVEDERE LE REGOLE PER L’ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV 2021-2025

(di Marco Casalone) – Il Bundeskartellamt (l’organo che regola la disciplina della concorrenza in Germania) ha ordinato alla Deutsche Fußball Liga (DFL) di modificare i criteri della prossima asta per i diritti di trasmissione interni dei match di Bundesliga, in modo tale da impedire ad un unica emittente, o servizio streaming,

0
15 Gen 2020

Audi-Bayern Monaco: accordo record da 500 milioni di euro

(di Lorenzo Vulpis) – Per altri 4 anni Audi e Bayern Monaco proseguiranno nel loro “sodalizio” commerciale. L’attuale contratto sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025, ma gli ottimi rapporti tra i due brand (Audi è anche azionista del club bavarese) hanno portato ad un naturale prolungamento per un ulteriore

0
28 Dic 2019

BUNDESLIGA: LA DFL ANNUNCIA UNA STRATEGIA GLOBALE IN CINA

(di Daniele Rizzi) – La Deutsche Fußball League (DFL) ha annunciato una strategia globale, a lungo termine, volta a incrementare l’impegno con la Cina che sarà supportata dal nuovo ufficio di rappresentanza a Pechino, che ha aperto i battenti a marzo 2019. La controllata DFL Bundesliga International svolgerà un ruolo

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *