Lega Serie A
Lega Serie B
Si conclude l’accordo triennale Lega Serie B – bwin: partnership di successo
Il Title Sponsor ha permesso alla Lega Serie B e bwin di esplorare e condividere una forma di sponsorizzazione dal grande impatto mediatico, declinata su un numero di benefit promo-pubblicitari di alto contenuto di marketing, come dimostrato ampiamente dai dati dei monitoraggi e ritorno dell’investimento effettuati in queste tre stagioni
La Lega serie B allo Juventus stadium per parlare di marketing
Juventus, Atalanta, Chievo Verona, Fiorentina, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese, oltre che la Wild Card Internazionale del Galatasaray di Istanbul e alla realtà della Serie B, le Associazioni italiane di Allenatori, Preparatori Atletici, Calciatori, e la Federazione della Costa d’Avorio. Oltre cinquanta le aziende presenti, con
Sport&Affari – Montemurro non si rassegna per l’acquisto dell’AS Bari
Paolo Montemurro non si rassegna. Il leader della cordata composta dalle aziende Nuova Meridionale Grigliati e Sideralba si è riunito con il suo socio Rapulino per studiare il da farsi dopo il rifiuto della prima proposta d’acquisto da parte dei Matarrese. L’imprenditore è pronto a mettere sul piatto una nuova
Sport&Affari – Un commento sulla trattativa Matarrese-Montemurro per la cessione dell’AS Bari
Le parti dunque si risentiranno ed entro lunedì si avrà il verdetto definitivo sull’operazione in questione. A tal proposito il direttore di Sporteconomy Marcel Vulpis, opinionista Sky e Rai ha detto la sua in esclusiva a GoBari, sulla trattativa in questione reputando comunque all’altezza la proposta di Montemurro. Proprio Vulpis
Premier League
Liga
No Comment