Lega Serie A
Lega Serie B

Si rafforza in B il sodalizio tra Reggiana e il marchio Macron
L’A.C. Reggiana si prepara all’imminente stagione in Serie B, riconquistata quest’anno grazie ad un campionato da assoluta protagonista. La Regia affronterà le nuove sfide della serie cadetta continuando a vestire il Macron Hero. Il club di Reggio Emilia ha infatti rinnovato la propria partnership con Macron per tre stagioni, estendendo fino

Reggina, per Brunetti, Versace e Latella “la sentenza del Tar è un colpo mortale ad un intero movimento sportivo”
I sindaci facenti funzioni del Comune e della Città Metropolitana, insieme al Delegato allo Sport (nella foto in primo piano Gianni Latella), commentano il dispositivo del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), chiedendo di accertare le responsabilità ed annunciando l’attivazione delle procedure previste dal diritto sportivo per l’iscrizione la squadra della nostra

Spigas clienti nuovo main sponsor di maglia dello Spezia Calcio (Serie B)
Spigas Clienti, azienda locale, leader nella fornitura di luce, gas e prodotti ad alta efficienza energetica in tutta la provincia spezzina, è ufficialmente il nuovo Main Sponsor dello Spezia Calcio (nella foto in primo piano la nuova divisa di gara) per la stagione 2023/2024 (in Serie B). Al decimo anno di

Granoro si conferma main sponsor dell’SSC Bari (Serie B) per il 5° anno consecutivo
Il Pastificio Granoro, al fianco dei biancorossi dalla stagione 2019/2020, proseguirà per il 5° anno consecutivo nel ruolo di main sponsor, nel segno della continuità e della piena fiducia riposta nel progetto portato nel capoluogo pugliese da Luigi De Laurentiis. Granoro sarà uno dei principali compagni di viaggio dei biancorossi: il
Premier League
Liga

PSG: idea folle per CR7. Pronto un tesoretto da 350 milioni
E’ sempre calciomercato. Conclusa la sessione estiva i top club sono già al lavoro per preparare nuovi colpi capaci di infiammare i tifosi. Il “Sunday Express” ha lanciato il rumour di un forte interessamento del PSG (Ligue1 francese) per Cristiano Ronaldo, attualmente in forza al Real Madrid. Un’operazione da 350 milioni

Nasce #LaLigaAmbassadors a sostegno del calcio spagnolo
La Lega di calcio spagnola (la Liga) ha presentato i 10 calciatori che opereranno come ambasciatori della Liga BBVA. La presentazione ha avuto luogo durante una serata di gala a cui hanno partecipato gli ex-calciatori cui sarà affidato l’ampliamento dell’impatto internazionale del campionato. I calciatori sono stati presentati da Javier Tebas, il presidente de

Nuovo contratto “monstre” Barça-Qatar airways: 60 mln annui fino al 2019
Nella serata del debutto in Champions (stagione 2015/16), contro l’AS Roma di Rudy Garcia, i campioni d’Europa in carica del Barcelona FC, hanno fatto rimbalzare dall’altra parte del mondo un rumour di sports-marketing simile ad un crack calcistico. Il neo presidente Josep Maria Bartomeu ed il vice presidente del marketing Manuel

Adidas-RFEF: matrimonio vincente. Sponsorship prolungata fino al 2026
La Federcalcio spagnola (RFEF) e Adidas hanno annunciato nella giornata di ieri il prolungamento del contratto di sponsorizzazione fino al 2026. Un rinnovo che trova coerenza nella forte relazione tra le due parti, dopo oltre 35 anni di successi insieme, come per esempio, i titoli della squadra spagnola nei Campionati
Bundesliga

FC Augsburg prolunga la collaborazione con Lotto Bayern
(di Gregorio Scaglioli) – FC Augsburg ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con l’amministrazione statale della lotteria Lotto Bayern fino al 2021, la collaborazione dura da 20 anni e prevede la visibilità su tutte le pubblicità presenti nei mezzi di comunicazione e allo stadio oltre che nell’applicazione ufficiale della squadra;

Borussia Dortmund, aumento dei ricavi: +32,6% nel primo trimestre
(di Gregorio Scaglioli) – Il buon inizio di stagione del Borussia Dortmund (è seconda in campionato dietro solo al Borussia M’Gladbach) è “certificato” anche dal bilancio economico positivo: la squadra tedesca registra 175,2 milioni di ricavi nel primo trimestre della stagione con un aumento del 32,6%, grazie soprattutto alle plusvalenze che

VEJO NUOVO PARTNER UFFICIALE PER LA NUTRIZIONE SPORTIVA DEL BAYERN MONACO
(di Daniele Rizzi) – Il Bayern Monaco ha annunciato Vejo (azienda di salute e benessere con sede a Los Angeles che produce miscelatori portatili a base di cialde) come partner ufficiale dispositivo di miscelazione intelligente per la nutrizione sportiva del club in Germania, Austria, Svizzera e Nord America. L’accordo pluriennale vedrà

Falken investe su 18 football club in 8 Paesi UE
Anche in questa stagione (2019-2020) “Falken” (marchio leader nella promozione degli pneumatici) sarà impegnato, nel ruolo di sponsor, con 18 club diversi, tra Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Polonia, Spagna e Belgio. Il marchio di pneumatici è il “partner ufficiale mondiale di pneumatici” dei campioni della Champion League Liverpool FC, partnership iniziata
No Comment