Lega Serie A
Lega Serie B

Consiglio, Neri vicepresidente, entrano Merola (Sudtirol), Michelini (Cittadella) e Pasini (Feralpisalò)
Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B nella sede di via Rosellini con tutte le società presenti. In apertura si è proceduto all’elezione dei nuovi componenti del Consiglio direttivo e contestualmente del vicepresidente, dopo l’uscita dall’associazione di alcuni consiglieri in seguito al passaggio in altra categoria dei loro club di

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi away e third kit
Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi Away e Third Kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24. La base nera, arricchita da un elegante pattern geometrico tono su tono, fa spiccare un inedito magenta fluo, portando il classico rosa al massimo della

Old Wild West nuovo main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)
È Old Wild West* il nuovo main sponsor sulla maglia del Palermo FC (Serie B): il brand della celebre burgers & steak house italiana, che fa parte del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, accompagnerà la 1a squadra rosanero in tutte le gare del prossimo biennio (fino al giugno

Toti (Regione Liguria): Con “La Mia Liguria” sulle maglie dei club pro del territorio
“La Mia Liguria”, è il marchio che Regione Liguria utilizzerà, anche in questa nuova stagione sportiva, per la diffusione dell’immagine del territorio regionale, delle sue eccellenze e peculiarità (anche attraverso campagne promozionali in grado di raggiungere un pubblico particolarmente ampio e diversificato). E’ questo l’obiettivo primario che si è dato
Premier League
Liga

Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality
(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli

Neymar veste Replay
Il fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr è il nuovo testimonial di Replay, brand del gruppo Fashion Box. La partnership vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2018. Inoltre lo sportivo svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR”. “Neymar – ha commentato Matteo
Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola
Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato
Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno
Bundesliga

Nuovo sponsor per la Bundesliga tedesca e per l’Hoffenheim
La casa di gestione finanziaria statunitense “Columbia Threadneedle Investments” è un nuovo sponsor della Bundesliga1 (massima serie tedesca), oltre a supportare la squadra del TSG Hoffenheim (attualmente 9° in classifica). La società di investimenti potrà pubblicare i propri risultati di metà e fine anno, attraverso i canali social della squadra di calcio,

Il Bayer Leverkusen rinnova la partnership con Barmenia
(di Valerio Intermoia) – La compagnia assicurativa tedesca continuerà ad essere il partner principale del Bayer Leverkusen 04 grazie a un’estensione quadriennale che porterà 24 milioni di euro nelle casse del club dal 2020 al 2024, secondo quanto riportato dai media tedeschi. Il contratto avrà una struttura simile a quello

LA PREMIER LEAGUE GUIDA LA CLASSIFICA DELLE MAGGIORI SPONSORIZZAZIONI PER CLUB
(di Marco Casalone) – Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato come Puma (brand tra i leader mondiali dello sportswear) ed il Borussia Dortmund (club militante nella Bundesliga tedesca) stiano per firmare un rinnovo decennale della loro partnership, valido dal 2020 fino al termine della stagione 2029/2030, alla cifra record di oltre 300

Puma: matrimonio da record con il Borussia Dortmund
Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di 10 anni. E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirà nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030) per legarsi ai gialloneri. Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe, di fatto, a triplicare
No Comment