Lega Serie A

 

Lega Serie B

23 Giu 2023

Lega Serie B: l’Assemblea ufficializza le date della stagione 2023/24

Il calendario che sarà presentato a Como, presso lo scenario di villa Olmo il prossimo 11 luglio, porterà con sé un’importante novità. E’ stato infatti approvato dall’Assemblea, per la prima volta, il calendario asimmetrico, con le gare del girone di ritorno che non saranno speculari a quelle di andata. L’Assemblea

0
22 Giu 2023

Fainplast si conferma main sponsor di maglia dell’Ascoli Calcio (Serie B)

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che anche per la s.s. 2023/24 sarà Fainplast il main sponsor di maglia dalla prima squadra maschile e femminile alle categorie under, ad eccezione della sola attività di base. Un sostegno che arriva ancor prima che sia iniziata la stagione sportiva, a testimonianza dell’attaccamento

0
16 Giu 2023

Nuovo partner commerciale per il Palermo calcio (Serie B)

Il Palermo Fc (Serie B) e la Sibeg Coca-Cola hanno annunciato la partnership commerciale per la stagione sportiva 2023-2024. L’azienda con sede a Catania dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce sull’isola tutti i prodotti a marchio “The Coca-Cola Company”. L’iniziativa tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade

0
10 Giu 2023

La Lega B presenta il progetto “Calcio Piazzato” per Bari-Cagliari

A partire dalla mattinata di domenica 11 giugno il title sponsor della Serie BKT sarà in piazza della Libertà con “Calcio Piazzato”, una sfida ai rigori tra città. Nel pomeriggio un talk-show con Igor Protti e Gérson “Gegè” Caçapa. La finalissima dei playoff è alle porte e BKT è pronta

0

 

Premier League

 

Liga

09 Set 2015

Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality

(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli

0
06 Set 2015

Neymar veste Replay

Il fuoriclasse del Barcellona F.C. e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr è il nuovo testimonial di Replay, brand del gruppo Fashion Box. La partnership vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2018. Inoltre lo sportivo svilupperà una collezione che si chiamerà “NJR”. “Neymar – ha commentato Matteo

0
04 Set 2015

Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola

Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

0
01 Set 2015

La serie A torna a ruggire. Superati i 600 milioni di euro in valori di calciomercato

Secondo quanto riporta questa mattina una inchiesta della “Gazzetta dello Sport”, la serie A-Tim 2015/16 ha sviluppato affari in quest’ultima sessione estiva di calciomercato (gestita a Milano presso l’Ata hotel Executive dalla Infront Italy) pari a 608 milioni di euro. Un grande risultato se si pensa che solo un anno

1

 

Bundesliga

06 Ago 2019

Il Bayer Leverkusen rinnova la partnership con Barmenia

(di Valerio Intermoia) – La compagnia assicurativa tedesca continuerà ad essere il partner principale del Bayer Leverkusen 04 grazie a un’estensione quadriennale che porterà 24 milioni di euro nelle casse del club dal 2020 al 2024, secondo quanto riportato dai media tedeschi. Il contratto avrà una struttura simile a quello

0
05 Ago 2019

LA PREMIER LEAGUE GUIDA LA CLASSIFICA DELLE MAGGIORI SPONSORIZZAZIONI PER CLUB 

(di Marco Casalone) – Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato come Puma (brand tra i leader mondiali dello sportswear) ed il Borussia Dortmund (club militante nella Bundesliga tedesca) stiano per firmare un rinnovo decennale della loro partnership, valido dal 2020 fino al termine della stagione 2029/2030, alla cifra record di oltre 300

0
04 Ago 2019

Puma: matrimonio da record con il Borussia Dortmund

Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di 10 anni. E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirà nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030) per legarsi ai gialloneri. Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe, di fatto, a triplicare

0
29 Lug 2019

Puma-Borussia Dortmund: accordo “monstre” da 300 milioni di euro

Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di due lustri (10 anni). E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirebbe nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030). Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *