Lega Serie A

 

Lega Serie B

17 Lug 2012

Calcio – Presentato il nuovo logo della Serie B

L’icona stilizzata rimane la stessa, cambia la cornice caratterizzata da una scelta cromatica che, attraverso il colore verde, vuole testimoniare una scelta di indirizzo verso i valori di gioventù, confermati dall’incremento di presenze di giovani talenti nel campionato, del campo, il luogo dove si determina il risultato sportivo, e di

0
17 Lug 2012

Calcio – Il pallone della Serie B e’ Puma

Una collaborazione di lungo periodo che garantirà l’inizio di una nuova partnership all’insegna della progettualità e dell’innovazione, dove la tecnologia e il design di PUMA si affiancano alla volontà della Lega Serie B di concentrarsi su progetti che rispecchiamo i valori fondanti del campionato cadetto. Per questo motivo l’accordo si

0
17 Lug 2012

Calcio – Divise B Italia griffate Puma

Lo sponsor tecnico della B Italia si uniforma così a quello delle rappresentative nazionali, in un naturale e coerente percorso che vede nel team guidato da Massimo Piscedda un ponte fra i club di B e le Nazionali, un serbatoio per la valorizzazione dei vivai e un valido supporto alle

0
16 Lug 2012

Calcio – Sassuolo: presentata la campagna abbonamenti

E’ stata anche illustrata nei dettagli l’iniziativa “Un calcio al terremoto”, raccolta fondi da destinare a progetti sportivi nelle aree colpite dal sisma, legata sia alla vendita degli abbonamenti sia a quella dei biglietti per le singole partite del Sassuolo Calcio (cliccare sul link a fianco per scaricare la brochure).

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *