Lega Serie A
Lega Serie B

Successo per lo Sponsor Day 2025: oltre 70 aziende partner del Cesena FC
Numeri da record hanno premiato la nuova edizione dello Sponsor Day, l’ormai tradizionale evento B2B riservato ai partner del Cesena FC e andato in scena oggi all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Sono state infatti 72 (con una crescita dell’80% rispetto a un anno fa) le aziende che si sono date appuntamento presso la clubhouse

Donati Spedition è Official Partner del Cesena FC in Serie B
Nuova realtà al fianco dei bianconeri, l’azienda faentina nata nel 2014 fornisce in tutta Europa servizi di logistica e trasporto di prodotti liquidi alimentari e chimici. Per la sua prima assoluta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, Donati Spedition non poteva immaginare una vetrina migliore. Sui led a bordocampo c’era infatti il

Sponsor – Maxigroup si conferma al fianco del Cesena FC (Serie B)
Il brand che rappresenta un gruppo di aziende specializzate nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l’igiene professionale, figura tra i sedici Official Partner del “Cavalluccio” in Serie B. Prima sponsor, poi socio, ora di nuovo sponsor. E’ la traiettoria seguita da Maxigroup che si è confermato tra i

So.ge.co. sleeve sponsor dell’U.C. Sampdoria (Serie B) per 2 stagioni sportive.
So.ge.co., azienda leader nella vendita e nel noleggio di container, è lo sleeve jersey sponsor dell’U.C. Sampdoria (Serie B) per le stagioni sportive 2024/25 e 2025/26. Fondata da Giovanni Benvegnù nel 1987 come società di consulenza in campo intermodale, Sogeco ha ampliato nel corso degli anni la propria attività fino
Premier League
Liga

FC BARCELONA: L’ADDIO DI MESSI CONTINUA A PESARE SUI CONTI DEL CLUB
(di Mattia Celio) – Non è un buon momento per il Barcellona “post Messi”, non solo per i risultati poco soddisfacenti in campionato (9 punti in 5 partite e a -7 dalla vetta), ma per le perdite economiche a causa dell’addio del campione argentino. Secondo uno studio elaborato dalla consulenza

Idea Kylian Mbappé alla “corte” delle Merengues. Offerti 160 MLN per il fantasista francese al PSG
L’anticipazione è stata ripresa, in Spagna, da diversi media locali. Il campione del mondo Kylian Mbappé, a giugno del 2022, sarà libero a parametro zero. Offerti dal Real Madrid al Paris Saint-Germain, non meno di 160 milioni di euro. In caso di cessione, a Parigi, arriverebbe però, non Cristiano Ronaldo (come

LIGA: IL VALENCIA DIVENTA IL 1° CLUB A PROMUOVERE LA PROPRIA TOKEN FAN SULLE DIVISE
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Valencia Club de Fútbol, squadra appartenente alla massima divisione calcistica spagnola, promuoverà il proprio token fan sulle magliette da gioco la prossima stagione come parte di una nuova partnership con Chiliz, il provider blockchain che possiede la piattaforma di coinvolgimento dei fan di Socios.com.

LA LIGA ESPANDE LA PROPRIA PARTNERSHIP CON MICROSOFT
(di Lorenzo Di Nubila) – La Liga BBVA, massima serie calcistica spagnola, ha rafforzato la propria partnership con il gigante della tecnologia Microsoft. Nell’ambito dell’accordo, Microsoft, che collabora con La Liga dal 2016, lavorerà con la lega spagnola per sviluppare nuove soluzioni che possano garantire l’innovazione nel settore dello sport.
Bundesliga

Calcio, amichevole di lusso per il lancio del nuovo pallone “Tsunami” Macron
Amichevole di lusso al Sankt Jakob-Park dove l’FC Basel domani ospiterà il plurititolato Bayern Monaco. Un big match tra due squadre ricche di storia e di trofei, che necessita di un pallone all’altezza di questa sfida. Insieme ai campioni di entrambe le squadre, domani in campo ci sarà infatti il nuovo pallone Macron

Puma e il Borussia Dortmund presentano il nuovo CUP Kit per la stagione 2023/24
Puma presentato oggi il nuovo BVB Cup kit 2023/24, ispirato a una città che unisce tradizione e innovazione. Il nuovo kit è stato svelato ufficialmente a Las Vegas durante il pre-season tour del BVB negli Stati Uniti. Dortmund, un tempo conosciuta come la città dell’acciaio, si è evoluta in un

Paramount+ raddoppia: dopo l’Inter firma la maglia dell’Union Berlin (Bundesliga1)
“1.FC Union Berlin è entusiasta di dare il benvenuto a un nuovo sponsor principale. Con effetto immediato, il logo Paramount+ adornerà le maglie della squadra professionistica maschile della Bundesliga, della Coppa DFB e, per la prima volta nella storia del club, della UEFA Champions League. Inoltre, Paramount+, il servizio di

Puma e il Borussia Dortmund lanciano la maglia Home 2023/24
Puma ha presentato nelle ultime ore il nuovo Home kit 2023/24 del Borussia Dortmund (2° in Bundesliga1 al termine del campionato), risultato di un design contest volto a mostrare l’apprezzamento per i tifosi più appassionati di calcio di tutto il mondo. Dopo aver raccolto più di 15mila candidature in tutto il
No Comment