Lega Serie A
Lega Serie B
Autodue nuovo sleeve sponsor U.S. Salernitana (Serie B)
Autodue Srl, concessionaria Volkswagen per Salerno e provincia (tra i top dealer del Sud Italia), anche quest’anno ha siglato una partnership con la U.S. Salernitana 1919 (Serie B) e sarà Sleeve Jersey Sponsor per la stagione 2024/25. “La passione per lo sport e l’attaccamento al territorio fanno parte del nostro
Serie B: numeri di spettatori da record nella stagione 2024/25
Quest’anno la Serie BKT ha fatto registrare numeri di spettatori da record. Una media di circa 100mila a giornata. Lo ha analizzato “Pianeta Serie B”, il portale specializzato sulla Serie BKT che ha calcolato il dato percentuale di occupazione degli stadi, con la capolista Pisa che è in testa anche
Assemblea di Lega B a Milano. Diritti tv e assemblea federale del 4 novembre i temi “caldi”
In apertura le comunicazioni del presidente Mauro Balata (nella foto sotto) sulla quota di solidarietà Uefa destinata alle società che non partecipano ai tornei europei, alla luce anche dei minori introiti causati dall’ampliamento dei tornei internazionali. Sul tema, la Lega B chiederà di partecipare alla distribuzione dei ricavi. Ampia discussione dei
Enel è il nuovo Official Energy Partner del Palermo calcio (Serie B)
Il Palermo calcio (Serie B) ha annunciato, nelle ultime ore, la firma del sodalizio con Enel, nuovo “Official Energy Partner“ del club siciliano per la stagione in corso. Il logo della multinazionale sarà presente al “Renzo Barbera” sui led a bordocampo, sui maxi schermi e sui backdrop interviste (pre e
Premier League
Liga
Idea Kylian Mbappé alla “corte” delle Merengues. Offerti 160 MLN per il fantasista francese al PSG
L’anticipazione è stata ripresa, in Spagna, da diversi media locali. Il campione del mondo Kylian Mbappé, a giugno del 2022, sarà libero a parametro zero. Offerti dal Real Madrid al Paris Saint-Germain, non meno di 160 milioni di euro. In caso di cessione, a Parigi, arriverebbe però, non Cristiano Ronaldo (come
LIGA: IL VALENCIA DIVENTA IL 1° CLUB A PROMUOVERE LA PROPRIA TOKEN FAN SULLE DIVISE
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Valencia Club de Fútbol, squadra appartenente alla massima divisione calcistica spagnola, promuoverà il proprio token fan sulle magliette da gioco la prossima stagione come parte di una nuova partnership con Chiliz, il provider blockchain che possiede la piattaforma di coinvolgimento dei fan di Socios.com.
LA LIGA ESPANDE LA PROPRIA PARTNERSHIP CON MICROSOFT
(di Lorenzo Di Nubila) – La Liga BBVA, massima serie calcistica spagnola, ha rafforzato la propria partnership con il gigante della tecnologia Microsoft. Nell’ambito dell’accordo, Microsoft, che collabora con La Liga dal 2016, lavorerà con la lega spagnola per sviluppare nuove soluzioni che possano garantire l’innovazione nel settore dello sport.
Il Barcellona presenta la prima maglia per la stagione 2021/2022
(di Alessandro Giannini) – Con un evento ufficiale organizzato sul prato verde del Camp Nou, il Barcellona F.C. ha presentato la nuova prima maglia che accompagnerà i Blaugrana nelle partite della prossima stagione. All’evento hanno partecipato, in qualità di modelli, il giovane talento della prima squadra maschile Ansu Fati e il
Bundesliga
Puma e il Borussia Dortmund presentano il nuovo CUP Kit per la stagione 2023/24
Puma presentato oggi il nuovo BVB Cup kit 2023/24, ispirato a una città che unisce tradizione e innovazione. Il nuovo kit è stato svelato ufficialmente a Las Vegas durante il pre-season tour del BVB negli Stati Uniti. Dortmund, un tempo conosciuta come la città dell’acciaio, si è evoluta in un
Paramount+ raddoppia: dopo l’Inter firma la maglia dell’Union Berlin (Bundesliga1)
“1.FC Union Berlin è entusiasta di dare il benvenuto a un nuovo sponsor principale. Con effetto immediato, il logo Paramount+ adornerà le maglie della squadra professionistica maschile della Bundesliga, della Coppa DFB e, per la prima volta nella storia del club, della UEFA Champions League. Inoltre, Paramount+, il servizio di
Puma e il Borussia Dortmund lanciano la maglia Home 2023/24
Puma ha presentato nelle ultime ore il nuovo Home kit 2023/24 del Borussia Dortmund (2° in Bundesliga1 al termine del campionato), risultato di un design contest volto a mostrare l’apprezzamento per i tifosi più appassionati di calcio di tutto il mondo. Dopo aver raccolto più di 15mila candidature in tutto il
Maglia anti-razzismo per la stagione 2023/24 di Hannover 96 (Bundesliga2)
La tradizione dei colori abbinata ad una ricerca grafica innovativa, tessuti performanti ed Eco Fabric, a conferma dell’impegno condiviso da società e sponsor tecnico nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. Queste le caratteristiche della nuova maglia ‘Home’ dell’Hannover 96, club tedesco che milita in Zweite Bundesliga (l’equivalente della serie B
No Comment